• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings Novembre per HD-300 ?

dtt

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
314
In attesa che il mitico GIO®GIO Team rilasci i suoi, qualcuno ha per caso i setting aggiornati di novembre, visti i molti cambiamenti?
 
Giusto a titolo informativo, se prendo i setting aggiornati del C.Tech e con l'editor li esporto per l'HD-300, funzionano?
Altra domanda, c'è differenza tra i setting del 300 e del 300 combo-net tralasciando il fatto del Dtt? Cioè, sono compatibili tra loro?
 
si funzionano,ma l'ideale sarebbe farlo con dei setting per decoder HD.

per HD combo/non combo non c'è differenza,l'unico problema lo potrebbe avere il combo se carichi setting senza mux dtt.
 
Ah, giusto, non avevo pensato alla questione HD.
Vabbè, vorrà dire che aspettero i vostri belli e pronti.
Grazie.
 
Chiedo scusa, ma i setting di Giorgio Team per l'M-Vision 300 combo net li ho provati e sono incompleti.Parecchi canali non si vedono
 
Chiedo scusa per i setting. Avevo messo delle frequenze in manuale e si vede che si sono incasinate le memorie ram. Ho fatto un reset dei dati e tutto è tornato a posto con i nuovi setting di novembre, che funzionano perfettamente. Grazie comunque
 
e mi hai fatto restare in piedi tutta notte per ritestarli tutti:5eek: :D :D :D :D :D :D


scherzo ovviamente...ero in piedi perchè dovevo essere in piedi;)


p.s.:strano comunque che inserendo una frequenza si incasini tutto...puoi spiegarti meglio?
 
In attesa dei setting di novembre, avevo messo manualmente la nuova frequenza 12148V per i 3 cinema di Sk* HD e calcio 1 e 2 HD cancellando prima dalla lista i suddetti canali. Inserendo i nuovi setting, mi sono accorto, che molti canali nuovi non c'erano ed altri pur avendo segnale dalla parabola non si vedevano. A questo punto ho rimesso il firm. 5.89 cancellando anche i dati e poi i nuovi setting. Risultato: tutto OK! Grazie di nuovo
 
Il setting GIO®GIO_team_mvisionHD300_dual ( il primo quello coi provaider )di novembre ha problemi. Non ci sono i canali, problemi di compressione zip.
 
Indietro
Alto Basso