• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

redlight HD

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.367
dovrebbe partire la prossima settimana il lancio di redlight HD, in dvs s2 720p, stiamo in attesa;

una risposta a penthouse hd e sct hq in viacess?
una risposta di qualità alla clientela esigente?
il scendere dei prezzi e il parco tv e decoder hd oramai di quasi di massa?

fonte sat erotik.crucchi
 
per ora è partito il promo a 11.411 sebbene il canale riporti l'id diva futura, speriamo bene, magari un inizio aperto a tutti gli abbonati a redlight in sd
 
Gigiilbullo ha scritto:
per ora è partito il promo a 11.411 sebbene il canale riporti l'id diva futura, speriamo bene, magari un inizio aperto a tutti gli abbonati a redlight in sd


partirà a dicembre prossimo, prezzo ...... un centone
 
sarà visibile per un breve periodo anche per gli abbonati della elite, almeno ci facciamo un'idea di com'è
 
loro dicono il primo canale HD su hot bird, la stessa dicitura riporta il nuovo canale stc HD, sono ambedue primi?
 
la card dà visione anche a tutti i facenti parte del bouqet su card elite, eccetto dorcel, forse proprio perchè questa non trasmette in irdeto;
la nota dolente è sul tasso dati, solo 2 mbit per un canale HD sono pochi e tra l'altro ottenuti abbassando gli altri canali; basta confrontarli con penthouse HD a 9 est che trasmette a 12 mbit;

fonte: sat erotik.crucchi

ma la promessa di una visione promo omaggio per un breve periodo a tutti gli abbonati alla elite? vuol dire che sarà solo per gli abbonati irdeto, molto pochi, mentre quelli in viacess, tanti, nisba?
 
su francelover passa solo il promo HD e nel sito dicono che partirà a giorni un secondo canale in HD
 
Gigiilbullo ha scritto:
su francelover passa solo il promo HD e nel sito dicono che partirà a giorni un secondo canale in HD

buio da oggi su tutti i canali del pacchetto Elite, tranne Docel e Daring TV v risulta o è solo problema mio??
 
Mark71 ha scritto:
buio da oggi su tutti i canali del pacchetto Elite, tranne Docel e Daring TV v risulta o è solo problema mio??

stanno rimescolando tutto, sembra anche con intesa con sct;
la mia card digicript per ora funziona
 
la mia elite 7 viaccess apre solo daring, dorcel e i 4 red hot
 
su "satguidatv" di marzo hanno messo l'elenco dei film in prima serata di redlight tv hd (2 titoli al giorno alle 21 e alle 23)
 
red light con TS9010HD

buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il decoder TS9010HD è adatto per ricevere i canali red light

grazie in anticipo
 
gigialice ha scritto:
buongiorno a tutti, volevo chiedervi se il decoder TS9010HD è adatto per ricevere i canali red light

grazie in anticipo
assolutamente si però devi procurarti una card conax perchè il decoder supporta le codifiche nagravision e conax. In un negozio on line degli sponsor qui sul forum viene venduta però sono visibili in conax solo redlight hd e hustler hd, gli altri canali sct dorcel daring in conax non sono disponibili
 
riprendo la discussione.. volevo chiedervi.. io ho una elite hd +sct card .. venduta come 14 canali...

al momento vedo:
- Redlight HD
- Daring TV
- SCT HD
- SCT HQ
- Redlight
- DXTV2
- SCT3-7

Se non ho sbagliato i conti fanno 11.. (spero non contino i doppioni di SCT 3 e 4).. mancano all'appello 3 canali.. quali dovrebbero essere (o erano e sono stati tolti)?

grazie a tutti
 
fefe78 ha scritto:
riprendo la discussione.. volevo chiedervi.. io ho una elite hd +sct card .. venduta come 14 canali...

al momento vedo:
- Redlight HD
- Daring TV
- SCT HD
- SCT HQ
- Redlight
- DXTV2
- SCT3-7

Se non ho sbagliato i conti fanno 11.. (spero non contino i doppioni di SCT 3 e 4).. mancano all'appello 3 canali.. quali dovrebbero essere (o erano e sono stati tolti)?

grazie a tutti

ti mancano solo dorcel tv e hustler hd
 
obly28 ha scritto:
ti mancano solo dorcel tv e hustler hd

Hustler hd è ok... mentre dorcel no.. qualcuno che ha questa card mi conferma che si dovrebbe ancora vedere?

grazie
 
Indietro
Alto Basso