• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cas studio 7.1

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.428
A poca distanza di tempo dal precedente (cas studio 7.0) , chi vuole può scaricare, dal sito della duolabs, il nuovo CIS 7.1 che aggiorna qualche piccolo bug. :icon_rolleyes:
 
CAS 7.1 Dove lo trovo ?

Salve,

Avrei bisogno di scaricare il CIS71.zip, poichè da questa versione in poi, il mio vecchio CAS 3 acquistato in maggio 2005, utilizzando la fuzione CARD programmer non rileva più alcuna card ( Fun, Silver, Wafer.. ).

Dal sito della Duolabs è stato da tempo tolto, ho anche fatto ricerche con Google, senza trovare alcun link per il download.

C'è qualcuno che per caso possiede tale versione ( anche la 7.0 va bene )

Ringrazio per l'eventuale aiuto.
 
non so se ti potrà funzionare 1 vecchio cas studio, xchè in genere la duolabs mette nei suoi prg come 1 time bomb :D x cui smettono di fungere appena esce 1 nuova realizzazione. :eusa_whistle:
A me è successo + di 1 volta, l' ultima con il cis 7.9 , sicchè ho dovuto disinstallare il vecchio prg ed installare il nuovo :eusa_wall:
 
Vorrei agire così

ALEX44 ha scritto:
non so se ti potrà funzionare 1 vecchio cas studio, xchè in genere la duolabs mette nei suoi prg come 1 time bomb :D x cui smettono di fungere appena esce 1 nuova realizzazione. :eusa_whistle:
A me è successo + di 1 volta, l' ultima con il cis 7.9 , sicchè ho dovuto disinstallare il vecchio prg ed installare il nuovo :eusa_wall:

Ma ovviamente dopo averlo installato ( possibilmente in una directory differente da quella dove c'è la vers 8.1 ) cambiero momentaneamente la data del PC per farlo funzionare ed alla fine ripristinerò la data corretta.

Il vero problema è trovare quella versione ( la 7.1 o precedenti che leggevano le fun ), ma forse ho capito che è diffice ( se non impossibile reperirla ora )

Se qualcuno l'qavesse e me la potesse mandare gli sarei infinitamente grato

Grazie comunque
 
Alex basta che metti la data del pc prima del 30 aprile 2007 e funge la 7.9c.
Io ho fatto cosi e funge.
Non capisco come possa fungere il discorso del "time bomb" perchè se a me va bene una versione perchè devo cambiarla?
La duolabs queste cose deve capirle.
ciao
 
purtroppo la duolabs pretende che noi abbiamo sui ns cas sempre il CIS ultimo... :eusa_whistle:
 
Giuseppino ha scritto:
Ma ovviamente dopo averlo installato ( possibilmente in una directory differente da quella dove c'è la vers 8.1 ) cambiero momentaneamente la data del PC per farlo funzionare ed alla fine ripristinerò la data corretta.

Il vero problema è trovare quella versione ( la 7.1 o precedenti che leggevano le fun ), ma forse ho capito che è diffice ( se non impossibile reperirla ora )

Se qualcuno l'qavesse e me la potesse mandare gli sarei infinitamente grato

Grazie comunque

Ho sia il 7.0 che il 7.1 , il 6.9...vabbè li colleziono tanto per capirci.
Il problema sono i 17Mb. circa di software che ti dovrei mandare.
Se hai account e-mail che accetta file così grossi mandami address in MP che ti faccio avere ciò che ti serve.
Io te li mando volentieri...se poi non funziano , come dice ALEX44 e dico anch'io visto che il 7.9c non partiva più ;)...EXPIRED... , non te la prendere con me :D
 
Mandami pure il 7.1

Csn61 ha scritto:
Ho sia il 7.0 che il 7.1 , il 6.9...vabbè li colleziono tanto per capirci.
Il problema sono i 17Mb. circa di software che ti dovrei mandare.
Se hai account e-mail che accetta file così grossi mandami address in MP che ti faccio avere ciò che ti serve.
Io te li mando volentieri...se poi non funziano , come dice ALEX44 e dico anch'io visto che il 7.9c non partiva più ;)...EXPIRED... , non te la prendere con me :D

Ti ho mandato un PM con il mio indirizzo e-mail, no so se l'hai ricevuto/letto, per cui te ne invio un altro.
Se possiedi il 7.1 mandamelo pure in allegato, ( si possono inviare allegati fino a 50Mb ) ho una linea ADSL per cui non avrò problemi a scaricarlo
 
Ultima modifica:
L'ho inviato il 15/6 alle 19.58

Il server di Alice non m'ha dato nessun mancato invio.

Prova a vedere nella tua casella di posta.

N.B. Scusa se non l'ho letto subito...i server della msn.com hanno messo il messaggio di avviso della Digital-Forum in posta indesiderata :mad:
 
Purtroppo non è arrivato

Csn61 ha scritto:
L'ho inviato il 15/6 alle 19.58

Il server di Alice non m'ha dato nessun mancato invio.

Prova a vedere nella tua casella di posta.

N.B. Scusa se non l'ho letto subito...i server della msn.com hanno messo il messaggio di avviso della Digital-Forum in posta indesiderata :mad:

Scusa il disturbo,

Ho ricontrollato la casella di posta , ma tuttora, non c'è traccia del file.

Se non ti chiedo troppo, potresti rispedirmelo?

Se poi non arriva nemmeno questa volta beh.. lasciamo perdere.

Ti ringrazio nuovamente ed antcipatamente per la tua disponibilità
 
Nessun disturbo , figurati :)

Ti ho mandato MP.

Se hai altro indirizzo di posta fammelo avere...mi sa che non sono molto affidabili i similari a quello che mi hai mandato.

Se non hai alternativa questa sera rifaccio l'invio a quello che mi hai dato.

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso