• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto predator

supermariobros

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
72
Località
giardino dei cactus
Ciao ragazzi ho dei problemi , da oggi non vedo quasi nulla sulla mia trex con predator 342 mod.
chi sa dirmi quale pred devo caricare e nello specifico che file per dare luce ( multi e tacchi compresi ) grazie
 
vai sempre dagli angeli e scaricati l' ultimo pred. 3.43 modified :D
 
certo è sempre il 3.43.dra modified mi pare del 21 maggio. Ho dovuto cambiare - x i miei "interessi" spagnoli - un paio di cosette ed è ok. Certo ho caricato il file prima di cena e non ho potuto controllare cosa si vedeva... :icon_rolleyes:
 
Alex...... io ho caricato quello che dici, ma vedo solo qualcosa del paese di Napoleone, niente multiv. niente taki, insomma il meglio non cè. aiutami magari in mp.
 
Ieri sera ero già a ninna ed adesso che leggo questa tua risposta sto x andare in uff. Controllerò sul mio humax e ti farò sapere in m.p. oggi pom sul tardi. :evil5:
 
Grazie Alex fammi sapere in mp se non ti dispiace.
A me interessano molto "taki e multi" se puoi dammi qualche dritta ( tipo le modifiche che fai) per vedere. ciao
 
E' disponibile un interessante 3.43 con quello che vuoi te e in piu' birra tedesca di qualita'.
Ciao, sempre dove ti ha indicato Alex:icon_wink:
 
bustedcop0wn.gif
bustedcop0wn.gif
bustedcop0wn.gif
 
Un grazie a Lazy1 :lol: ora provo e scusa Claudio 77 :icon_redface: non ti arrabbiare è tutto fatto esclusivamente a fin di bene :eusa_shifty: ( devi sapere che soffro di insonnia e la stò curando con il Zimazzyl 400 "sono pasticche che devo prendere ogni mezzora" quindi la notte mi rilasso con Taki e Multi):eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Ciao
secondo me, dovresti rivedere il tuo modo di ricaricare, oppure verificare che che nell'elenco canali, hai i canali che cerchi.
Prima di tutto, visto che sei l'unico a chi non "funziona", ti consiglierei di cominciare con un aggiornamento dei canali, al massimo, se non hai "impostazioni particolari", torna alle impostazioni di fabbrica (tutto da capo), poi cancella la CAM (2 volte) e poi riprogrammala con "predator3.43.dra" ultimissima versione dagli angeli...
Facci sapere
Grazie
 
Ragazi sono tornato ora dal lavoro, :eusa_shifty: ringrazio Endaddy per le indicazioni cercherò di risistemare i canali , ma fino a due giorni fà funzionava tutto.:eusa_whistle: :eusa_think: Ed un ringraziamento particolare a Blubrot che invece credo abbia capito il probl. io sono un neofita e non so bene i passaggi agg. key. Grazie Blubrot ora provo come dici e poi faccio sapere. Ciao
 
Tutto a posto.:D :D :D
Ho seguito il consiglio di Blubrot e ho trovato il predator giusto. :evil5:
Dovete sapere che per chi come me non ci capisce una mazza,:eusa_wall: anche il passaggio più semplice diventa uno scoglio insormontabile specialmente per me che di lavoro faccio l'allevatore di lumache e stacco molto tardi ( sapete devo aspettare che rientrino tutte all'allevamento prima di chiudere il cancello ).
per fortuna che c'è gente come Blubrot che mi risp in MP . ciao amico se passi dalle mie parti ti invito a cena.:lol: :lol:
 
Mannaggia .........:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
sembrava tutto ok ma dopo 10 minuti di multivisioninterplanetaria .......il buio.
Cosa devo fare aggiornare qualcosa ? aiuto :crybaby2: il resto tutto bene tori e napoleoni.
 
I cugini transalpini ormai fanno le estrazioni del lotto ogni 30 minuti da qui i nuovi numeri.
motivo per cui quello che ti è successo è giustificato, però non andiamo oltre...
ciao
 
Ragazzi scusate la mia ignoranza, comunque piano piano e con l'aiuto di qualche MP stò facendo passi da gigante.:badgrin:
Grazie a tutti voi stò gustandomi un pò di tv relaxxxxx ,:5eek: anche le mie lumache rientrano prima la sera ora che ho piazzato un bel lcd 32 all'interno dell'allevamento.:icon_bounce:
Ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso