• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IMG 8000 in multiboot ?

Leonardello

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
3.550
Località
Maggica Roma
Ho letto questa questa notizia, che se fosse confermata sarebbe ottima. Credo che come condizione di base ci sia che in flash ci sia un Fw che abbia la stessa versione di E2.Qualcuno di voi ha effettuato questa prova? E se così fosse come va??? Ci sto facendo un pensiero serissimo.
Ciaoooooooooooo
 
Ultima modifica:
Non vedo proprio che assurdo motivo ci sia quando il vu+ ha le sue immagini sviluppate dai team che vanno alla grandissima ;)

La blackhole poi (il meglio che esiste sulla piazza) adesso la trovi solo sui vu+!
 
però permettimi di dire stardust che hai dato una risposta a metà! :D

le immagini del dream 8000 in multiboot girano ma purtroppo non egregiamente(prova effettuata tempo fa).
Non è un problema in quanto ci sono 2-3 ottimi team che fanno un lavoro ottimo e la casa madre Furbamente scopiazzando un pò di hardware di dreambox riesce a dare anche un buon supporto driver a questi team.

Tuttavia come hai ben spiegato, ora uno dei miglior team (ma ricordiamoci non l'unico) sviluppa Esclusivamente per vu+duo!
 
Permesso accordato raskino :D
Sulle immagini 8000 in multiboot non ho risposto perchè non sapevo niente, tieni presente che ne esistono di svariate e con diversi kernel e oe, quindi non so che tipo di compatibilità ci possa essere.

Rimane comunque la certezza di una blackhole per vu+ che è la migliore al momento sulla piazza e il dreambox se la sogna.
 
Innanzitutto un saluto a Raskino : ben tornato.
Voi tutti sapete meglio di me che il successo della dreammultimedia non lo ha fatto l'hardware ma il supporto, e l'insuccesso degli altri sta nella medesima ragione. Acquistare un decoder e poi dopo qualche mese usarlo come oggetto d'arredamento non è che faccia piacere. Sapere di poter sfruttare una certa compatibilità con le immagini DMM vuol dire allungare la vita utile al decoder. Poi sei sicuro che il supporto al Vu+ durerà quanto quello della DMM? Io , visto le precedenti esperienze, nutro qualche dubbio.
Ciaoooooooo
 
Il vu+ non mi pare assolutissimamente destinato a fare la fine degli altri decoder che hanno tentato di imitare dream multimedia.

Parti dal presupposto che i coreani che stanno dietro a vu+ sono attivissimi nello sviluppo della macchina e stanno lavorando come forsennati (a differenza di chi pensava che bastasse far uscire il decoder sul mercato e poi il lavoro lo facevano tutto i team, poveri illusi :D), e considera soprattutto, che con vu+ adesso le cose sono radicalmente cambiate rispetto ai concorrenti passati.

A vu+ come vedi non si è interessata solo blackhole, si è interessata anche sifteam, ci sono immagini vix team, dream team, open pli, tododream, e non so quante altre ancora. Non è quindi un lavoro di un singolo team ma di numerosi team come su dream, che stanno credendo moltissimo nella macchina, e hanno perfettamente ragione. E secondo me altri ancora ne spunteranno.

Io ci credo e ripeto e ribadisco che la blackhole attuale è semplicemente uno spettacolo per gli occhi, la scelta finale è tua ;)
 
Mi giunge notizia che un famosissimo coder italiano si sia "buttato" sul Vu+ e questo non fa altro che rinforzare la mia voglia di provare.
Ciaoooooooooooooooooooo
 
Scusa ma io è tre ore che scrivo blackhole solo per vu+ :D
Pensavo ci fossimo capiti ;)

Non hai visto i post che ho aperto con le immagini?
 
Si ho visto ma l'equivoco nasceva dal fatto che esisteva una precedente IMG proveniente dal vecchio gruppo che si occupava principalmente di Dream.
Bene non resta che decidermi.
Ciaooooooooooooooooooooo
 
LEONARDELLO ha scritto:
Si ho visto ma l'equivoco nasceva dal fatto che esisteva una precedente IMG proveniente dal vecchio gruppo che si occupava principalmente di Dream.
Bene non resta che decidermi.
Ciaooooooooooooooooooooo

qual'è il tipo d'uso che ne andresti a fare? solo sat o vuoi il dtt?solo parte dvb o vuoi anche il mediacenter?

sopratutto il budget qual'è?
 
Il dtt comunque su tutti e due i vu+ è facilmente integrabile quindi non rappresenta un costo aggiuntivo, considerato che si possono usare anche le chiavette del provider nostrano ;)
 
Raskino ha scritto:
qual'è il tipo d'uso che ne andresti a fare? solo sat o vuoi il dtt?solo parte dvb o vuoi anche il mediacenter?

sopratutto il budget qual'è?

Voglio sostituire l'800 , ma essendo da sempre un dreamboxiano nutro una certa sufficienza verso gli altri box. Per questo sto chiedendo più informazioni possibili sul Vu+ Duo. L'uso che ne farei è quello dell'800 ma con delle performance sicuramente molto migliori. Come mediacenter ho il lettore Blueray quindi non ne ho bisogno.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
 
Sono sempre stato dreamboxiano anche io e qui tutti lo sanno ma quando arriva il momento, si deve provare altro ;)

Solo per la cronaca io aspetto un Vu+ Solo in settimana :D
 
LEONARDELLO ha scritto:
Voglio sostituire l'800 , ma essendo da sempre un dreamboxiano nutro una certa sufficienza verso gli altri box. Per questo sto chiedendo più informazioni possibili sul Vu+ Duo. L'uso che ne farei è quello dell'800 ma con delle performance sicuramente molto migliori. Come mediacenter ho il lettore Blueray quindi non ne ho bisogno.
Ciaoooooooooooooooooooooooooo

vuoi un consiglio? prendi il vu+solo!

proprio con l'amico stardust parlavamo su msn di questa cosa:

- vu solo ha un processore di egual potenza al dm800 ( ma motherboard è più nuova e quindi teoricamente è più prestante).
- vu solo non ti brucia le cards (dreambox 800 si)
- vu solo ha la porta hdmi (dm800 no)

per i vecchi possessori di un dm800 forse non sarebbe un upgrade in quanto alla fine (mio modesto parere) con i dovuti accorgimenti i decoder si equivalgono.

Discorso diverso su vu+duo dove è si un upgrade del tuo 800 ma tuttavia è venduto con caratteristiche che non vengono utilizzate da un gruppo vasto di persone (i due tuner sat).
Mettici che i tuner sono saldati quindi capirai bene che per me è un limite considerando lo standard dtt che pur essendo inutile per alcuni è pur sempre uno standard nazionale.
Vero che ci sono le pennette usb che si possono mettere, ma purtroppo io prediligo sempre i tuner nativi.
Altra cosa....i card reader del vu+duo pur non bruciando le cards risultano più lenti di quelli visti sui dream di nuova generazione (se proprio prendiamo come punto di riferimento i dreambox).

Cmq è un ottimo ricevitore !
 
Indietro
Alto Basso