• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quesito tecnico USB decoder SKY

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
190
Salve a tutti. Ho un problema con i decoder SKY HD, tutti e dico tutti, tranne il PACE 815, danno problemi con la mia TV Philips, ho provato anche altri modelli forniti da SKY. I problemi sono già noti (no audio, colori sfasati, schermo nero etc).
Usando il Pace 815 non posso usare la chiavetta USB (questo modello non ha la porta USB). Avendo però a casa altri modelli di decoder SKY (820, 830) con porta USB, non posso implementarla direttamente saldandola alla scheda interna? C’è un tecnico che può dirmi se è fattibile questa cosa?
In parole povere: Che modifica devo fare per collegare la chiavetta USB del DDT di SKY al decoder PACE 815 che non ha la porta USB?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Usando il Pace 815 non posso usare la chiavetta USB (questo modello non ha la porta USB). Avendo però a casa altri modelli di decoder SKY (820 ha scritto:
In parole povere[/B]: Che modifica devo fare per collegare la chiavetta USB del DDT di SKY al decoder PACE 815 che non ha la porta USB?
Grazie.
Ma non ci pensare nemmeno:D
A meno che tu sia un formidabile tecnico di Pace, con schemi e parti di ricambio.
La migliore, un fulmine l'ha bruciato e te lo fai cambiare.:evil5:
 
ilsirio ha scritto:
Ma non ci pensare nemmeno:D
A meno che tu sia un formidabile tecnico di Pace, con schemi e parti di ricambio.
La migliore, un fulmine l'ha bruciato e te lo fai cambiare.:evil5:

Non è un problema del decoder, è tra alcune TV Philips e i decoder SKY. Cambiarlo non risolverebbe nulla!
 
Indietro
Alto Basso