• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagini rallentate e schermo nero

mgsat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
575
Località
Trento - Italy
Mannaggia, mannaggia... m'è capitata questa nuova sorpresina ieri. Monitor nero con l'audio che andava regolare (cambiando canale s'è rimesso a posto ero su SKYFO CINEMA MAX) e sul C2. Zippando dal C3, appunto, al C2 ha iniziato a rallentare le immagini con l'audio che invece continuava a funzionare... nn se ne può più! Dato che pioveva ieri sera e c'era brutto tempo non vorrei fosse stato per quello, però di solito anche con vento forte, pioggia e neve non ho problemi di visione. La parabola è perfettamente puntata ed il segnale è ottimo. Saluti a tutti
 
A volte basta staccare il decoder dalla presa di corrente per qualche secondo.
 
Papu ha scritto:
A volte basta staccare il decoder dalla presa di corrente per qualche secondo.

Ma infatti, grazie Papu

però ho voluto segnalare questa cosa. Da quando ha iniziato a fare l'audio a scatti mi son successe delle cose un po' strane. Da quando esiste SKY non ho mai avuto grossi inconvenienti, adesso ci sono queste rognette che non credo dipendano né dai decoder né dall'impianto. Vedremo, in tal caso cambierò di nuovo il ricevitore.
ciao
 
si ultimamente

capita pure a me una cosa simile cioe il problema del audio con migro interuzioni ce l ho da una vita ma sentendo in giro pare sia generale la cosa strana che mi succede e che avvolte il video frizza un po o addirittura raramente devo dire mi compare,, assenza segnale staccc bla bla bla ,,poi magari aspetto un attimo o vado avanti e torna tutto ok, lo so di questo problema che capita agli amstrad ma il mio e il pace quello piccolo, l impianto singolo, segnale ok, e prima non era mai successo vorrei sapere se capita pure a voi ripeto questo mi pare succede da l ultimo agg che hanno fatto
 
Indietro
Alto Basso