• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Configurazione E-MAIL - Nokia N97 Mini

NordicValkyrja

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2010
Messaggi
4
Località
Como
Ciao a tutti.

Settimana scorsa ho acquistato un Nokia N97 Mini. Già configurato anche per internet. Ho la Vodafone. Mi manca di configurare le e-mail. Come si fà?
Al centro Vodafone non hanno saputo darmi risposta e mi hanno detto che se cercavo su internet qualcosa avrei trovato. Bhe, non ho trovato niente!

Qualcuno mi può aiutare? cosa devo fare?
Mille grazie d'anticipo!

Lisa
 
NordicValkyrja ha scritto:
Ciao a tutti.

Settimana scorsa ho acquistato un Nokia N97 Mini. Già configurato anche per internet. Ho la Vodafone. Mi manca di configurare le e-mail. Come si fà?
Al centro Vodafone non hanno saputo darmi risposta e mi hanno detto che se cercavo su internet qualcosa avrei trovato. Bhe, non ho trovato niente!

Qualcuno mi può aiutare? cosa devo fare?
Mille grazie d'anticipo!

Lisa
ho lo strsso telefono :D ottimo direi... per la confiurazione, vai sul sito e cerca CONFIGURAZIONI... poi ti manda un sms di configurazione dove devi mettere solo i dati e fa tutto lui...;)
 
Grazie per l'accoglienza!! :D

Come posta elettronica ho già Hotmail Msn....Quelli del centro vodafone mi han detto che devo inserire l'indirizzo di posta in entrata e in uscita!!
Si configura tutto da solo anche questo??

:5headache: Scusate ma sono davvero in alto mare!!!
 
NordicValkyrja ha scritto:
Grazie per l'accoglienza!! :D

Come posta elettronica ho già Hotmail Msn....Quelli del centro vodafone mi han detto che devo inserire l'indirizzo di posta in entrata e in uscita!!
Si configura tutto da solo anche questo??

:5headache: Scusate ma sono davvero in alto mare!!!
si si....
 
Indietro
Alto Basso