• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Reborn E Nokia 9701s

krrk

Digital-Forum New User
Registrato
30 Maggio 2004
Messaggi
17
Chi sa dirmi perchè la mia cam RB non funge sul Nokia 9701S (quello con cavo di alimentazione fisso).
Grazie.
 
krrk ha scritto:
Chi sa dirmi perchè la mia cam RB non funge sul Nokia 9701S (quello con cavo di alimentazione fisso).
Grazie.

Può darsi che ci sia incompatibilità tra la Reb e il Nokia.

Prova a postare nella sez. relativa al tuo ricevitore, magari qualcuno ti risponderà...

Ciao.
 
krrk ha scritto:
Chi sa dirmi perchè la mia cam RB non funge sul Nokia 9701S (quello con cavo di alimentazione fisso).
Grazie.

Il 9701S (specie quello a cavo fisso) fa a pugni con le cam moderne e c'è bisogno di una modifica hardware alla cam interna per migliorare le cose, nonostante questo non è detto che tutti i problemi spariscano perché ogni 9701S fa caso a sè, diciamo che quello a cavo staccabile ha più probabilità di funzionare bene.
 
Anch'io ho lo stesso problema col 9701s a cavo fisso.
Uso una cam viacces e il firmware v68.
Penso serva la modifica hardware http://www.NienteRiferimentiAdAltriUpload, cosa troppo complicata per me.
Forse usando un'altro firmware magari un bbox?
Poi però dovrei aggiornare le tessere, mentre preferirei usare quella originale autoaggiornante.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I nokia in genere sono incompatibili con le matrix e spesso anche con le dragon invece non ci sono problemi con xcam e joker
 
Indietro
Alto Basso