• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pana TX-L42S20 e skyhd

poupy

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Gennaio 2004
Messaggi
86
pana TX-LF42S20 e skyhd

salve a tutti per problemi di budget e spazio vorrei acquistare un tv sui max. 42" uso skyhd (sport e cinema) e wii, spesa sui 500 euro max. avrei pensato al tv in oggetto che ne dite? vorrei sapere inoltre se lo schermo riflette tanto (perche' di giorno ho un bel balcone di fronte) e se il pannello ips di cui è dotato va bene anche per una visione sui 45°, grazie.
 
Ultima modifica:
L' ips fino ai 45 gradi va bene (ameno sulla carta) piuttosto se ci puoi dire la distanza di visione...chissà,potrebbe anche starci un plasma per le tue esigenze. Va detto comunque che per lo sport e il cinema c' è ben di meglio dell' S20 (alzando un pò il budget anche sugli lcd) e il pannello Ips Hitachi montato pur avendo angoli di visione superiori alla media degli lcd ha un nero e un contrasto molto bassi che con i contenuti cinematografici non sono proprio l' ideale; e ancora meno convincente risulta la gestione delle immagini in movimento dell' IFC (Intelligent Frame Creation) Panasonic con evidenti artefatti.. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso