• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Novembre 2010

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
noodles78 ha scritto:
Ciao Ramsete!
Hai provato a verificare se con questi setting si presentano i problemi che avevo rilevato su Tyran il mese scorso? Per intenderci mi sto riferendo a questo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1910921&postcount=6
Ora non sono a casa e non posso controllare

Ho provato e a me funge l'EPG ... testato su fw Tyran maincode v1.14b2 dovrebbe essere di dicembre 2007 su dec DQ 6400.

Ciao ;)
 
New Settings Edision Mini Novembre 2010

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.

REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
News

Considerato le news del momento per quanto concerne gli ultimi firmware cloni dell'Edision Argus Mini vi allego al presente i file di settings che ben si adattano ai fw di che trattasi una volta inviati al decoder.
Per il momento è fatta eccezione solo per il firmware del GoldenMedia Unibox in quanto diverso in struttura... almeno quello versione 1.2.86

Da inviare al dec tramite rs232.

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info e procedura da eseguire.

Sperando di aver fatto cosa gradita...

Saluti
by Ram ;)

REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica:
Buongiorno Ramsete non ho capito una cosa, ossia i settings per clone vanno bene per tutti i cloni eccetto il goldem media 9080 o vanno bene sopratutto per quest'ultimo??
Saluti e grazie di tutto.
 
annihilator ha scritto:
Buongiorno Ramsete non ho capito una cosa, ossia i settings per clone vanno bene per tutti i cloni eccetto il goldem media 9080 o vanno bene sopratutto per quest'ultimo??
Saluti e grazie di tutto.
La prima quella in rosso.

Saluti
by Ram ;)
 
quindi l'unico modo per caricare i settings dell'edision sul golden media resta sempre quello di usare il proprio backup e smanettare con alieditor per "impastarli" con i settings dell'edision perdendo i collegamenti con i preferiti?
 
Potevate aspettare le novità del 26 nov (oggi n.d.r.) prima di rilasciare i nuovi settings.

Giorgio evidentemente aveva premura :D
 
annihilator ha scritto:
quindi l'unico modo per caricare i settings dell'edision sul golden media resta sempre quello di usare il proprio backup e smanettare con alieditor per "impastarli" con i settings dell'edision perdendo i collegamenti con i preferiti?
No... da oggi ci sono quelli dedicati QUI sempre by Giorgio Team :D

Ci fai una cortesia??
Perchè non accorci o dividi quella lunga scritta :D in firma??
Permetteresti a tutti una migliore consultazione di questo 3ad.

Grazie ;)
 
Indietro
Alto Basso