• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo modello Clarke Tech ET9000 Enigma 2

Tvsatellite ha scritto:
Solo € 479,00.Dallo sponsor qua' sopra.Conn questo prezzo ne venderanno ben pochi.

Sarà difficile venderlo senza specificare nemmeno le caratteristiche!

Sul sito ufficiale non c'è nemmeno il modello.
 
Tvsatellite ha scritto:
Solo € 479,00.Dallo sponsor qua' sopra.Conn questo prezzo ne venderanno ben pochi.

Davvero .. non si sa neppure se sia combo .. multi cam .. multi tuner .. Molto strano che se ne conosca il prezzo ma il sito ufficiale ignori il modello ..
 
400MHz processore MIPS
* HDTV H.264 hardware
* Twin sintonizzatore satellitare
2 * Enigma OSD sistema operativo Linux
* 10/100 Ethernet LAN port
* Grafico VFD display anteriore 12 lettere
* 3 porte USB 2.0, tra l'altro, HDD esterno, tastiera, mouse, hub, lettore DVD
* 1 x SATA per HDD interno
* 1 x eSATA esterni
* 1 x uscita HDMI
* 1 x YUV output
* 2 x slot Common Interface
* 2 lettori di schede X installato
* Video Multimedia / streaming audio su rete
* S / PDIF Uscita Dolby Digital AC3
* 2 Scart (RGB, CVBS o S-Video)
* Interfaccia RS232
* 8 MB di storage separate barca (bootloader non possa essere danneggiato!)
128 MB Flash / 512 MB di memoria DDR
* DiSEqC 1.0/1.1/1.2/1.3 USALS
* Media Player
* Direct Download Plugin
 
spinner ha scritto:
No.. e neppure è wi-fi .. A che serve ?
mii non fa nemmeno il caffe che lo compro a fare ???? a parte gli scherzi ma voi che decoder avete ???? un'astronave ??? ma non fate ridere :evil5: :evil5: :evil5:
 
Non che sia da buttare, ci mancherebbe, anzi ... è sicuramente estremamente ben dotato, io al wi-fi manco c'avevo pensato, ma personalmente, possedendo il 6600 con 3 tuner, mi aspettavo ALMENO gli stessi 2+1 sul nuovo modello, per non parlare di 2+2 che per me sarebbe il TOP!

Per il caffè uso la moka. ;)
 
noir4 ha scritto:
Non che sia da buttare, ci mancherebbe, anzi ... è sicuramente estremamente ben dotato, io al wi-fi manco c'avevo pensato, ma personalmente, possedendo il 6600 con 3 tuner, mi aspettavo ALMENO gli stessi 2+1 sul nuovo modello, per non parlare di 2+2 che per me sarebbe il TOP!

Per il caffè uso la moka. ;)
per il terzo tuner se intendi il dig terrestre la maggior parte dei deco linux sopporta le usb dig terr .aspettiamo che arriva sulla piazza e poi si vedra anche che genere di linux è .per il caffe vado al bar e me lo faccio fare ,ma se un domani lo fa anche il kt magari la moglie è + contenta saluti maenan:icon_bounce: :icon_bounce:
 
a mio avviso questa è una grande macchina
il prezzo è in linea con la sua fascia.

doppio tuner come il VU+Duo
stessa CPU 7405 del DM800se (da quello che leggo)
monta 512mb di DDR

il dtt potrebbe essere integrato con i tuner usb
 
Cus2k ha scritto:
a mio avviso questa è una grande macchina
il prezzo è in linea con la sua fascia.

doppio tuner come il VU+Duo
stessa CPU 7405 del DM800se (da quello che leggo)
monta 512mb di DDR

il dtt potrebbe essere integrato con i tuner usb

Insomma ... non ha il wi-fi e neppure il dvb-t .. perde una gran parte di possibili applicazioni e perde quasi completamente interesse, a quel prezzo oltretutto.
 
maenan ha scritto:
mii non fa nemmeno il caffe che lo compro a fare ???? a parte gli scherzi ma voi che decoder avete ???? un'astronave ??? ma non fate ridere :evil5: :evil5: :evil5:

Ho il CT 5000 che va benissimo. Questo non può sostituirlo neppure per lontana idea .. e poi non posso ortare la linea ethernet alla TV, ora la PS3 va in wifi ed è perfetta.

O fai un apparecchio completo oppure è inutile.
 
spinner ha scritto:
Insomma ... non ha il wi-fi e neppure il dvb-t .. perde una gran parte di possibili applicazioni e perde quasi completamente interesse, a quel prezzo oltretutto.
il wifi non lo ha nemmeno il dm800se (499€) oppure il vu duo (430€) , idem per il dvb-t , però essendo enigma2 (gia sono uscite immagin PLi) tutto si può pensare di integrarlo, come avviene appunto sul Vu+Duo e sul DM800se, il pennino wifi costa +/- 15€, come anche un tuner USB-DVBt.

il paragone con l'altro CT in tuo possesso non è fattibile per il concetto decoder completamente diverso, cam software, plugins , settings, skins, ed altro

un amico su altro lido ha pubblicato questa tabella di confronto con i decoder della stessa fascia, spicca l'elevata ram a disposizione e la scelta della CPU broadcom 7405 (dual core) usata anche sul DM800se (uscito 15 giorni fa).

2nbdouq.jpg
 
Ultima modifica:
Cus2k ha scritto:
il wifi non lo ha nemmeno il dm800se (499€) oppure il vu duo (430€) , idem per il dvb-t , però essendo enigma2 (gia sono uscite immagin PLi) tutto si può pensare di integrarlo, come avviene appunto sul Vu+Duo e sul DM800se, il pennino wifi costa +/- 15€, come anche un tuner USB-DVBt.

il paragone con l'altro CT in tuo possesso non è fattibile per il concetto decoder completamente diverso, cam software, plugins , settings, skins, ed altro

un amico su altro lido ha pubblicato questa tabella di confronto con i decoder della stessa fascia, spicca l'elevata ram a disposizione e la scelta della CPU broadcom 7405 (dual core) usata anche sul DM800se (uscito 15 giorni fa).

2nbdouq.jpg

E' vero .. però uscendo ora e volendo far concorrenza ... bisogna vedere poi se gestisce la key wi-fi e come.

Non comprendo come facendo sparire il 6600 qusto si ponga a sua concorrenza, visto che è un apparecchio completamente diverso e non soddisfa le medesime esigenze. Il dvb-t, magari t2, doveva proprio integrarlo ..

Il combo è ormai una esigenza irrinunciabile.
 
sulla carta questa sembrerebbe una gran bella macchina. Non la vedo proprio come concorrente del 6600, piuttosto dovrebbe essere l'evoluzione della (sfortunata ?) 550pvr Linux, che non so quanti esemplari possa avere venduto.
Il problema (se di problema di può parlare) casomai è un altro: con questo decoder la ClarkeTech mi pare che la "faccia un po' fuori dal vaso" :D nel senso che il tipico target CT erano decoder qualitativamente molto buoni uniti ad un ottimo prezzo, raggiungendo standard elevati per il rapporto q/p, assieme ad uno standard di interfaccia molto semplice ed intuitivo.
Invece questo ET9000 sembra essere al di fuori di questa filosofia: sembra piuttosto puntare ad essere il top delle macchine "compatibili-Enigma2", indipendentemente dal prezzo.
Ma forse la dobbiamo paragonare al riferimento della categoria, che dovrebbe essere il dream8000: ed allora con la metà di quella cifra, il discorso cambia....
 
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e volevo porvi una domanda vista la vostra esperienza in materia.
Io stavo pensando di prendermi il clarke tech 6600 ma giustamente ho visto che è stato tolto dalla lista prodotti del sito della clarke tech e penso sostituito da quello di cui stavate discutendo e cioè dal Clarke tech ET 9000. A sto punto sono un po' confuso e non so se aspettare anche perchè mi chiedo come mai il 6600 sia stato eliminato... aveva qualche problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
 
fedecaw456 ha scritto:
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e volevo porvi una domanda vista la vostra esperienza in materia.
Io stavo pensando di prendermi il clarke tech 6600 ma giustamente ho visto che è stato tolto dalla lista prodotti del sito della clarke tech e penso sostituito da quello di cui stavate discutendo e cioè dal Clarke tech ET 9000. A sto punto sono un po' confuso e non so se aspettare anche perchè mi chiedo come mai il 6600 sia stato eliminato... aveva qualche problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Hai ragione ... siamo tutti confusi e questo 9000 non è un sucessore ma qualcosa che va in una diversa diretzione già praticata da altri.

Sinceramente non so che fare ... stavo anch'io per ordinare il 6600 ma la casa dovrebbe fare chiarezza.
 
Indietro
Alto Basso