• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

restrizione pacchetti ma quanto ci vuole ?

chalsbronson

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
177
Ho un abbonamento full più multivision con cinema e sport.
Sono abbonato a sky da quando esiste e unica variazione che ho fatto negli anni è stato nel settembre 2008 aggiunta del multivision e del myskyhd.
Ho mandato un fax il 15 novembre 2010 chiedendo la chiusura del pacco calcio nell'abbonamento principale e chiudere la musica e i documentari.
Chiamo oggi 24/11 e mi dicono che per chiudere i pacchi bisognia aspettare la scadenza del contratto ossia settembre 2011 ??????
Ma ci vuole così tanto ??? non era stato fatto il decreto bersani per chi è abbonato da più di un anno che bastava un mese ???
 
chalsbronson ha scritto:
Ho un abbonamento full più multivision con cinema e sport.
Sono abbonato a sky da quando esiste e unica variazione che ho fatto negli anni è stato nel settembre 2008 aggiunta del multivision e del myskyhd.
Ho mandato un fax il 15 novembre 2010 chiedendo la chiusura del pacco calcio nell'abbonamento principale e chiudere la musica e i documentari.
Chiamo oggi 24/11 e mi dicono che per chiudere i pacchi bisognia aspettare la scadenza del contratto ossia settembre 2011 ??????
Ma ci vuole così tanto ??? non era stato fatto il decreto bersani per chi è abbonato da più di un anno che bastava un mese ???
Usa il sito e tramite Contatta Sky chiedi il downgrade, con effetto immediato alla nuova configurazione:
news+intrattenimento+bambini+sport+cinema

Ti risponderanno entro 24/48 ore e ti confermeranno che la variazione sarà attiva a partire dal 1 gennaio. Fallo entro la fine di novembre, altrimenti tutto slitta al 1 febbraio
 
per completezza...il decreto bersani non c'entra nulla con il downgrade infatti serve per la disdetta totale
 
chalsbronson ha scritto:
Ho un abbonamento full più multivision con cinema e sport.
Sono abbonato a sky da quando esiste e unica variazione che ho fatto negli anni è stato nel settembre 2008 aggiunta del multivision e del myskyhd.
Ho mandato un fax il 15 novembre 2010 chiedendo la chiusura del pacco calcio nell'abbonamento principale e chiudere la musica e i documentari.
Chiamo oggi 24/11 e mi dicono che per chiudere i pacchi bisognia aspettare la scadenza del contratto ossia settembre 2011 ??????
Ma ci vuole così tanto ??? non era stato fatto il decreto bersani per chi è abbonato da più di un anno che bastava un mese ???

Il punto è: nel fax (ma bastava anche una mail) hai specificato di volere la chiusura dei pacchi alla prima scadenza utile (fine del mese successivo a quello della richiesta)?
Se la risposta è no, è ovvio che Sky rende effettivo il downgrade alla data di scadenza del contratto...
 
Già mi sono fregato li ho scritto " secondo i termini previsti dalla legge " proverò con una email cosa devo fare ?
 
Io ho semplicemente telefonato (il 15/11) ed ho chiesto la riduzione da Mondo 5 a 3 ch packs e di togliere lo Sport. Loro stessi mi hanno chiesto se lo volevo da subito, ovvero dal 1 dicembre.

Oggi stesso mi hanno chiamato per confermarmi la variazione dal 1/12.. ed ovviamente per farmi una mezza retention per lo Sport (ma non abbasatanza interessante) ;)
 
ciao, io ho avuto la fortuna di aver parlato con una operatrice gentilissima, che mi ha cambiato l'abbonamento ai pacchetti di sky nel momento stesso quando eravamo ancora al tel ,senza aspettare il 1 di dic,senza il bisogno di fax o ulteriori chiamate,tolto musica news bambini lasciato documentari,intrattenimento aggiunto cinema il tutto in pochi secondi.mai avuto sport o calcio o altro
 
Indietro
Alto Basso