• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pacchetto news

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
se uno lo toglie non mi è ben chiaro cosa levano, guardando post vecchi e listino sky mi sembra di capire che skytg 24 e meteo rimangono, ma rimane anche l'interattività? altra cosa diciamo che dei canali che mi interessano vedo menzionati anche skysport24 che comunque immagino mi rimarrà perchè ho il pacchetto sport, eurosport news me lo levano? e sport italia, sportitalia24 e espn classic sport?grazie ciao
 
dunque togliendo le news sky tg24 e meteo24 ti restano. stessa cosa per l'interattività su quei canali. sport24 lo vedrai avendo sport sul 200; eurosport news lo vedrai mentre non vedrai espn classic sport. sportitalia e sportitalia2 fanno parte del pacco sport.

piccola nota (mio parere): tempo fa criticai sky, in quanto trovo ASSURDO che il canale espn classic appartenga a news ed eurosport news invece al pacco sport. spero che cambino quanto prima
 
manitta1 ha scritto:
dunque togliendo le news sky tg24 e meteo24 ti restano. stessa cosa per l'interattività su quei canali. sport24 lo vedrai avendo sport sul 200; eurosport news lo vedrai mentre non vedrai espn classic sport. sportitalia e sportitalia2 fanno parte del pacco sport.

piccola nota (mio parere): tempo fa criticai sky, in quanto trovo ASSURDO che il canale espn classic appartenga a news ed eurosport news invece al pacco sport. spero che cambino quanto prima

ok grazie mille;)
 
Indietro
Alto Basso