• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista Canali

ludoct

Digital-Forum New User
Registrato
23 Maggio 2010
Messaggi
14
Salve ragazzi, in estate sul mio edision ero riuscito a realizzare una lista canali personalizzata che di fatto seguiva la sequenza dei canali sky.
Poi il mio decoder é andato in ash ...e ho perso tutto.
Ho letto i vari file dei giorgio settings, ma ci ho capito poco.
Io ho un impianto con una sola parabolica per vedere sky: il classico impianto standard anche se con un illuminatore ad otto uscite.

L'Edision monta il firmware 1.1..54.... mi dite quale lista di canale importare: vorrei avere una lista canali uguale o molto simile a quella di Sky.
E soprattutto evitare di incasinare il decoder. grazie
 
Al momento accontentati dei settings solo HB del GT ... in seguito vedrò di farne una anche simile a quella di sky.

Ciao ;)
 
ludoct ha scritto:
, in estate sul mio edision ero riuscito a realizzare una lista canali personalizzata che di fatto seguiva la sequenza dei canali sky
Se all'epoca in giugno o in luglio tu avessi fatto un salvataggio "Back2010...abs" su pennetta Usb, avresti potuto tentare di recuperare la tua lista canali personalizzata.
O con la semplice procedura tramiet pennetta Usb, o con la più completa procedura teorica (autore Ramsete) che prevede l'utilizzo anche del programma Alieditor.

Per il momento potresti ricrearti la lista di tuo piacimento col telecomando, e di tanto in tanto ricordarti di fare un salvataggio "Back2010.....abs" su pennetta Usb
 
cavallone ha scritto:
............................... o con la più completa procedura teorica (autore Ramsete) che prevede l'utilizzo anche del programma Alieditor.

..................................
Me la spieghi cortesemente?? Grazie :D
 
Indietro
Alto Basso