• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Classica" in chiaro

Aspide

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Luglio 2003
Messaggi
1.786
sul numero di dicembre di satguidatv c'è scritto che gli ultimi 10 giorni dell'anno "classica" sarà in chiaro e si parla della programmazione speciale dal 20 al 31 dicembre (documetario su Roberto Bolle, Emma Dante, il giorno di natale ci sarà il recente film "la boheme",etc)

Marco
 
...si sono sprecati! io speravo per tutto il mese e solo per i vecchissimi abbonati!
 
...se non la finiscono di distribuire vantaggi solo ai nuovi abbonati, passa un altro anno e disdico!
 
mi sembra una promo per tutti gli abbonati? perchè parli dei nuovi?
 
E' sempre accaduto, tengono Classica aperto a tutti gli abbonati (non c'entrano nulla i nuovi o vecchi) per il concerto di fine anno ;)
 
..mica vero...lo scorso anno era in CHIARO soltanto il giorno della prima della Scala...:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..mica vero...lo scorso anno era in CHIARO soltanto il giorno della prima della Scala...:happy3:

in realtà fu in chiaro per tutta la settimana che culminava con Sant'Ambroeus:D e la prima della Scala (che quest'anno invece sarà sulla "nuova" rai5, ndr)...:evil5: ;)
 
phelps ha scritto:
in realtà fu in chiaro per tutta la settimana che culminava con Sant'Ambroeus:D e la prima della Scala (che quest'anno invece sarà sulla "nuova" rai5, ndr)...:evil5: ;)

..hai ragione...:D mi sembra fosse la settimana fino al 15/12 circa...:evil5:
 
comunque lo "skylife" di dicembre è più preciso
il periodo in cui "classica" sarà visibile a tutti gli abbonati sky è dal 20 dicembre al 2 gennaio.

Marco
 
Ciao a Tutti ....è dal 16.03.2011 che vedo Classica senza aver sottoscritto l'abbonamento o quello settimanale, pensavo fosse un regalo a tutti per i 150 dell'Italia limitato a qualche giorno, ma vedo che continua ....capita anche a voi ? ;)

p.s.: ...o devo pensare che mi hanno attivato l'option con i punti skystar, cosa che non ero riuscito a fare (3 mesi fa) dopo innumerevoli tentativi per problemi tecnici di sky :eusa_think:
 
Ralph63 ha scritto:
Ciao a Tutti ....è dal 16.03.2011 che vedo Classica senza aver sottoscritto l'abbonamento o quello settimanale, pensavo fosse un regalo a tutti per i 150 dell'Italia limitato a qualche giorno, ma vedo che continua ....capita anche a voi ? ;)

p.s.: ...o devo pensare che mi hanno attivato l'option con i punti skystar, cosa che non ero riuscito a fare (3 mesi fa) dopo innumerevoli tentativi per problemi tecnici di sky :eusa_think:
mi sa che è più plausibile la seconda opzione...
hai visto cosa compare nell'area clienti?
 
...eh, eh, più che visto considerato che non riuscivo ad acquistare nè on-line nè via filo ho inviato: 5 richieste dal fai da te, 5 telefonate al call-center (02.7070 costo zero) ed alla fine all'ennesimo tentativo all'operatore ho semplicemente/gentilmente detto che potevano tenersi i miei tremila punti che alla fine poi 3 mesi di classica erano pochi spiccioli :D

p.s.: certo che un messaggino per avvisarmi dell'attivazione :crybaby2: , magari è avvenuta da 20giorni e manco lo sapevo :sad:
 
Indietro
Alto Basso