• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Primafila Ricaricabile

tartarus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
1.745
Località
Casamassima (BA)
Mi pare che non se ne sia ancora parlato:

dalla guida programma Sky 12/2010

Da metà dicembre un'occasione per fare a te e a chi vuoi un regalo spettacolare.
Sky Primafila Ricaricabile è il nuovo servizio prepagato per acquistare tutti gli eventi in pay per view caricando il credito che preferisci sulla tua smart card Sky.
Troverai le ricariche Sky Primafila da € 15, € 25 e € 50 nei punti vendita Sky o direttamente on line su sky.it/primafilaricaricabile.

Mi sembra un'ottima iniziativa ;)
 
tartarus ha scritto:
Mi pare che non se ne sia ancora parlato:

dalla guida programma Sky 12/2010



Mi sembra un'ottima iniziativa ;)
Anche se OT, sempre sulla guida ho letto che a partire da gennaio 2011 potrebbe essere richiesto un costo di 5€ per la variazione della configurazione dell'abbonamento
 
tartarus ha scritto:
Da metà dicembre un'occasione per fare a te e a chi vuoi un regalo spettacolare.
Sky Primafila Ricaricabile è il nuovo servizio prepagato per acquistare tutti gli eventi in pay per view caricando il credito che preferisci sulla tua smart card Sky.
Troverai le ricariche Sky Primafila da € 15, € 25 e € 50 nei punti vendita Sky o direttamente on line su sky.it/primafilaricaricabile.
Mi sembra un'ottima cosa. Qualcuno sa dire qualcosa in più? E' una cosa certa?
 
Matt_21 ha scritto:
Mi sembra un'ottima cosa. Qualcuno sa dire qualcosa in più? E' una cosa certa?

E' ufficiale la cosa (visibile anche sulla guida online).

Mi sembra alquanto semplice da capire. Diventa ricaricabile la smart card (eliminando quindi via via la Skypass). Ricarichi il tuo credito (online o presso i punti vendita sky).
 
tartarus ha scritto:
Beh, sai com'è... le sorprese sono sempre dietro l'angolo... :D
luchinho ha scritto:
Mi sembra alquanto semplice da capire. Diventa ricaricabile la smart card (eliminando quindi via via la Skypass). Ricarichi il tuo credito (online o presso i punti vendita sky).
Ah ecco, quindi lo skypass andrà a morire. Molto più comodo così.

Grazie :)
 
ha dovuto provvedere all'emorragia di persone che, guardando quegli stupidi ed inutili spot MEDIASET, passavano all'altra "sponda"....

comunque, ottima iniziativa :)
 
dangerfamily ha scritto:
ha dovuto provvedere all'emorragia di persone che, guardando quegli stupidi ed inutili spot MEDIASET, passavano all'altra "sponda"....

comunque, ottima iniziativa :)
non penso ci sia l'esodo di massa... :D questa è un'offerta per invogliare ad utilizzare la pay per view, come lo sconto di 2,50 euro per gli abbonati cinema ;)
 
pietro89 ha scritto:
non penso ci sia l'esodo di massa... :D questa è un'offerta per invogliare ad utilizzare la pay per view, come lo sconto di 2,50 euro per gli abbonati cinema ;)
beh, sai quanti ne conosco che sono stati, per così dire, "abbindolati" dalla pubblicità pseudo-comparativa di MDS?

purtroppo, chi fa queste scemenze va avanti negli affari e la gente (non tutta, ovviamente) ci rimane all'amo...
 
dangerfamily ha scritto:
beh, sai quanti ne conosco che sono stati, per così dire, "abbindolati" dalla pubblicità pseudo-comparativa di MDS?

purtroppo, chi fa queste scemenze va avanti negli affari e la gente (non tutta, ovviamente) ci rimane all'amo...

Anche perché l nostra cara Mediaset NON PUBBLICIZZA la vera offerta di SKY ma questa comparativa piena di buchi si
 
emma ha scritto:
cos'è sta storia di 5€ per cambiare abbonamento? Ma non eravamo liberi di.. cambiare i generi e i pacchetti?

Non porta a nulla cercare di piegare i loro motti ai nostri benefici il motto è di SKY e se lo gira come vuole :D. CMQ tale costo è previsto e mai applicato da più di 2 anni
 
attenzione, signori..........
io penso anche a questo: vi ricordate che la tessera ha un credito ricaricato che penso abbiamo usato in molti e che fino a che non ci si attacca al modem non e' possibile per sky farselo pagare, non vorrei che questa mossa possa concedere al canguro di scalarsi il debito da noi generato.........
Pensate gente, pensate.
Tutto ha un senso, io non faccio ancora nulla...........aspetto i volontari x sapere se ha scritto una baggianata.........
 
A questo punto mi chiedo

Ho una Skypass con 50€ di credito attivata e mai utilizzata da condizioni mi dovrebbe scadere al 31/12/2010 se non ricarico o compro un'evento primafila, se tolgono gli Skypass come andrà a finire per chi ha Skypass attive e con credito?
 
erano_tempi_belli ha scritto:
A questo punto mi chiedo

Ho una Skypass con 50€ di credito attivata e mai utilizzata da condizioni mi dovrebbe scadere al 31/12/2010 se non ricarico o compro un'evento primafila, se tolgono gli Skypass come andrà a finire per chi ha Skypass attive e con credito?

Le Sky Pass che hanno un credito attivo potranno ancora essere utilizzate.
Quelle invece non ancora attivate, devono esserlo prima della data di scadenza della ricarica/Sky pass stessa.
 
goblin2 ha scritto:
attenzione, signori..........
io penso anche a questo: vi ricordate che la tessera ha un credito ricaricato che penso abbiamo usato in molti e che fino a che non ci si attacca al modem non e' possibile per sky farselo pagare, non vorrei che questa mossa possa concedere al canguro di scalarsi il debito da noi generato.........
Pensate gente, pensate.
Tutto ha un senso, io non faccio ancora nulla...........aspetto i volontari x sapere se ha scritto una baggianata.........

1-se ne hai usufruito è moralmente giusto che sky ti fatturi quel credito...
2-tanto prima o poi te lo addebiteranno comunque, o quando chiuderai l'abbonamento (se mai deciderai di farlo) o quando decideranno loro (ricordo che se volessero potrebbero imporre in qualsiasi momento a tutti gli abbonati di attaccare il modem e verificare...)
3-tanto è un credito molto limitato...non è che unosi ritrova con addebiti stratosferici...suvvia non essere tirchio...;)
 
Una curiosità

Ma come viene gestito il credito.... voglio essere più specifico sappiamo tutti che attualmente per gli abbonati cinema ce uno sconto del 50% sul acquisto dei film, se un abbonato cinema usa il credito ricaricabile perde lo sconto visto che attualmente il costo è 5 euro in listino e che lo sconto viene aplicato in fattura per gli aventi diritto oppure no
 
lo sapremo quando la compreremo.. la tessera ricaricabile è una scheda simile a quelle telefoniche gratti il codice mandi l'sms e ti ricaricare la smart card Sky. poi una volta lì è probabile che la scheda riconosca il diritto di visione Cinema e lo fa pagare solo il 50%
 
Indietro
Alto Basso