• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Primafila Ricaricabile

no dal credito prepagato che hai nella smart, compra sempre dal canale 350 che ti chiede se scalare dal credito prepagato o altri metodi.

Guarda qui sotto:



Uploaded with ImageShack.us
 
Mi è arrivato oggi un messaggio sullo skybox dicendo che per 14 giorni il costo dei film è di 1.99€ e hotclub a 3.99 €; altra cosa , valida solo per chi riceveva quel messaggio ;)
 
scusate ma se compro una ricarica da 25 poi quanto ho disponibli effettivi? 25 o 20 come ho letto da qualche parte?? perchè alcuni dicono che ci sono 5 euro di commissione..
 
Scusate ho provato ad acquistare una ricaricabile sul sito di Sky ma quando mi chiede la scadenza della mia carta non compare l'opzione dell'anno presente sulla carta stessa, si ferma fino al 2015, quando in realtà la mia scade un paio d'anni dopo... Ho provato per curiosità a mettere 2015, il numero della smart card e mi compare una pagina con scritto "Conferma Acquisto" e in basso "Stampa" e nient'altro... Come posso fare?!
 
scusate su primafila ultimamente sky dava la possibilità di acquistare un ticket che permetteva di vedere per tre giorni i canali sportivi e la Serie A.Ora questo ticket non c' è più.Sapete il motivo?Grazie
 
Raga dovrei acquistare un evento su primafila con la ricaricabile ma dopo gli aggiornamenti del sito e dell'app non ci sto capendo niente non trovando la sezione....prima nel fai da te alla sezione primafila facevo tutto...ora sapete come fare? vorrei anche consultare il saldo della smart card!
 
Raga dovrei acquistare un evento su primafila con la ricaricabile ma dopo gli aggiornamenti del sito e dell'app non ci sto capendo niente non trovando la sezione....prima nel fai da te alla sezione primafila facevo tutto...ora sapete come fare? vorrei anche consultare il saldo della smart card!

nella app mysky guida tv se selezioni un avento da un canale primafila c'e' il bottone noleggia (io non l'ho mai usato ma immagino sia cosi)
 
Penso che queste modalità siano un po' superate e anche abbandonate da Sky, i film conviene comprarli on demand col telecomando e le partite pure sui canali dal 251. Ovvio che se l'hanno abbandonata la ricaricabile dovrebbero attivare le procedure di rimborso del credito, se non c'era una data massima entro cui usare il credito.
 
Penso che queste modalità siano un po' superate e anche abbandonate da Sky, i film conviene comprarli on demand col telecomando e le partite pure sui canali dal 251. Ovvio che se l'hanno abbandonata la ricaricabile dovrebbero attivare le procedure di rimborso del credito, se non c'era una data massima entro cui usare il credito.

si infatti...provo a vedere in chat cosa mi dicono!
 
un saluto a tutti,
dove posso visualizzare il saldo primafila?
perchè ho fatto una ricarica da 15 ma nell'sms di conferma parla di un credito di 0.01.
grazie a chi risponderà
 
aggiornamento
dopo una chat, non tanto risolutiva perché comunque nell'area fai da te io non trovo il saldo primafila, scopro che c'è un costo di attivazione di 5 euro (giuro che non l'ho visto e non lo trovo anche adesso nelle varie informative oltre che nella conferma di ricarica) con la conclusione che il saldo di 0,01 è corretto.

Trovo questa situazione davvero grottesca e al limite della correttezza. L'informativa al cliente deve essere chiara in tutti i suoi elementi e non può essere omessa una voce di costo.
 
Solo un consiglio, non un obbligo o rimprovero perchè ognuno fa come meglio crede. Sky Primafila ricaricabile se non per qualche motivo come del credito o vecchie ricariche da far andare, la eviterei e farei gli acquisti ppv esclusivamente da decoder col telecomando, preferibilmente degli eventi on demand e non dai canali lineari (mi riferisco ai film), che verranno poi addebitati nelle fatture successive.
 
Da quello che ho capito i €5 ci sarebbero stati comunque anche con addebito sulla prossima fattura poiché era la prima volta che usavo Primafila.

Ho dovuto fare questa cosa perché sono ancora nei 12 mesi di vincolo e non potevo aggiungere o togliere nulla dall’abbonamento. Infine, l’ho già segnalato ma non vedo soluzione, non ho la possibilità di aggiungere pacchetto dal fai da te o dallo Sky q.
Ora per novembre, visti gli orari difficoltosi delle differite di F1, farò direttamente il pacchetto sport che toglierò prontamente per dicembre :V
 
Fai bene, avevo anche pensato al pass sportivo di NOW come alternativa.
 
sarebbe troppo facile il pass sport :lol:
Mi trovo in una zona dove il massimo è una 20 mega; perciò ho optato per il sat lo scorso anno :doubt:
 
Una 20 mega per i canali sportivi di Sky in streaming via NOW basta e avanza, basterebbero credo sui 10 mbps effettivi in download.
E bastano in generale anche per le altre piattaforme in streaming per vedere in HD alla massima qualità, non bastano per chi trasmette in 4K, ma NOW al massimo è in HD.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso