• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Primafila Ricaricabile

dangerfamily ha scritto:
mi pare che la skypass faccia quello che dici tu :eusa_think:

No, ci vuole comunque l'abbonamento attivo. Ma non aveva modalità simili, alla fin fine? Non ricaricava la smart card anche la Sky Pass?
 
non necessariamente. si poteva anche "scaricare" la skypass ora invece i soldi risiederanno sulla smartcard
 
Ricarica fatta on line ma...

Salve a tutti, ieri tramite il fai da te del sito web di sky ho effettuato una ricarica di 15 euro e mi sembrava che tutto fosse andato a buon fine.

Dopo l'acquisto mi si diceva:
Conferma acquisto
L'acquisto è andato a buon fine.
Hai acquistato una Ricarica di Sky Primafila del valore di 15€ con Codice di Ricarica: xxxxx e Codice Seriale : xxxxx.
L'attivazione è andata a buon fine.
Il credito della Ricarica è stato caricato sulla Smart Card: xxxxx.
È stata inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo: xxxxx@xxxxx.it
L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 €, che verrà scalato solo dalla prima ricarica.

1 - Non ho ricevuto la mail ufficiale di avvenuta operazione.
2 - La sera tramite il decoder guardando il credito della smart card non ho trovato l'importo della ricarica richiesta.
Mi dava gli stessi 10 euro di credito che avevo prima di effettuare la ricarica on-line.

Mi chiedevo: se la ricarica doveva essere di 10 euro (in quanto mi scalavano i 5 euro una tantum) avrei dovuto trovare un credito di 20 euro oppure in questo modo tolgono l'eventuale credito residuo della smart card e recuperano gli eventuali acquisti senza collegare il decoder alla linea telefonica?

Qualcuno di voi ha effettuato la ricarica on line? E com'è andata?
Che credito ha trovato sulla smart card?

Grazie.
 
giangiari ha scritto:
Salve a tutti, ieri tramite il fai da te del sito web di sky ho effettuato una ricarica di 15 euro e mi sembrava che tutto fosse andato a buon fine.

Dopo l'acquisto mi si diceva:
Conferma acquisto
L'acquisto è andato a buon fine.
Hai acquistato una Ricarica di Sky Primafila del valore di 15€ con Codice di Ricarica: xxxxx e Codice Seriale : xxxxx.
L'attivazione è andata a buon fine.
Il credito della Ricarica è stato caricato sulla Smart Card: xxxxx.
È stata inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo: xxxxx@xxxxx.it
L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 €, che verrà scalato solo dalla prima ricarica.

1 - Non ho ricevuto la mail ufficiale di avvenuta operazione.
2 - La sera tramite il decoder guardando il credito della smart card non ho trovato l'importo della ricarica richiesta.
Mi dava gli stessi 10 euro di credito che avevo prima di effettuare la ricarica on-line.

Mi chiedevo: se la ricarica doveva essere di 10 euro (in quanto mi scalavano i 5 euro una tantum) avrei dovuto trovare un credito di 20 euro oppure in questo modo tolgono l'eventuale credito residuo della smart card e recuperano gli eventuali acquisti senza collegare il decoder alla linea telefonica?

Qualcuno di voi ha effettuato la ricarica on line? E com'è andata?
Che credito ha trovato sulla smart card?

Grazie.

Semplice non hanno inventato nulla ma usano il sistema degli EX SKYPASS ovvero trasferimento del credito che NON VEDI SULLA DIAGNOSTICA DELLA SMART CARD MA DEVI ANDARE SUL CANALE 350 e andare su info credito SKYPASS.
 
giangiari ha scritto:
...
L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 €, che verrà scalato solo dalla prima ricarica.
...
ancora con sta palla dell'abilitazione, no comment ...
 
almeno qui attivano un servizio...per me sono + prese in giro le attivazioni di tariffe.
 
io ne ho acquistata una online da 15 euro... quindi per la prima ricarica ne tolgono ben 5!!! ne avrò solo 10...
devo vedere stasera dove me li ha messi.
 
Ora ho capito... Bloccano il prezzo degli abbonamenti per 2 anni, ma si rifanno sui contorni :D Il lupo perde il pelo, ma non il vizio :D

Comunque, se Sky ci ascolta, consideri davvero l'ipotesi di una Primafila Ricaricabile anche slegata dall'abbonamento. Secondo me, per chi ha l'attacco satellitare in casa, può essere una bella alternativa alla concorrenza :icon_bounce:
 
Buona settimana a tutti.

Ho guardato dove mi ha messo la ricarica on-line di 15 euro che avevo fatto il 16/12 ma non ho trovato nulla nè al canale primafila e nemmeno sulla diagnostica della card che mi riportava gli stessi 10 euro di credito che avevo prima di effettuare la ricarica on-line.
Non ho ancora ricevuto da Sky la mail ufficiale di avvenuta operazione.
Ho scritto al contatta sky ma fino ad ora nessuna risposta.

Anakin83 ha detto che ha fatto la stessa mia ricarica on-line.
Mi piacerebbe sapere com'è andata e dove ha trovato il credito....
 
Anakin83:
si a me è arrivata canale 350 info credito SkyPass. Non arriva alla smart card.

Anche nei post precedenti dicevi la stessa cosa ma io al 350 info non trovo nessuna possibilità di accedere alla sezione che mi dovrebbere permettere di vedere il credito della ricaricabile.
Premetto che non ho mai avuto lo SkyPass. Che sia per quello?

P.s. hai ricevuto la mail da Sky di avvenuta operazione come dicono dopo aver fatto la ricarica on-line?
 
Dicevi anche questo:

Anakin83:
una volta caricata la smart non serve piu niente. Vai sull'evento che intendi acquistare col telecomanda e acquisti col telecomando. Il credito residuo lo vedi da Menu > Diagnostica > Test ricevitore > pulsante blu test Smart Card

Ora mi chiedo dove dovrei vedere il credito considerato che da sky non c'è nessun chiarimento.

Altra cosa: per acquistare un film bisogna mandare un sms oppure si fa tramite telecomando anche se il decoder non è collegato alla linea telefonica?
 
E ora sono a lavoro non saprei dirti di preciso come appare l'avvenuta ricarica.
cmq sì mi è arrivata la mail. Ma sulla Smart Card non appare il credito acquistato.
Per acquistare ora ti basta il telecomando anche senza collegamento.
 
Indietro
Alto Basso