• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Con Sky puoi vincere una TV 3D al giorno

Anakin83

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
33.000
Località
Castellinaldo (CN)
Dal 29 novembre al 27 gennaio solo se sei cliente Sky puoi vincere una tv 3D LED Samsung 40'' al giorno. Vai sul sito www.sky.it/concorsotvb partecipa al concorso e scopri subito se hai vinto. Sky è la tv che ti regala una TV in 3D
 
Non mi dispiacerebbe come regalo natalizio, poi chissa' quando arrivebbe :D
 
Ultima modifica:
Magari! :) beh dai,qualcosa x diffondere il 3D dovevano farlo... Magari metterne una a rate era troppo :-/
 
Beh se facessero piu' programmi in HD non sarebbe male come idea, a proposito di 3D il match tra Barcellona e Real Madrid sara' ripreso in quel formato :)
 
non sono mai fortunato con questo tipo di concorsi, però proviamoci anche questa volta :D
 
già fatti 6 tentativi. non ho vinto.
 
Ultima modifica:
Io dovrei averne 18, essendo abbonato dal '93, ma me ne risultano 11.
Probabilmente per errore, calcolano da quando sono passato dall'analogico al digitale.
 
Tentato anche io i miei due tentativi, ovviamente senza fortuna nemmeno due immagini uguali :crybaby2:

In ogni caso è davvero difficile vincere perchè non solo devi fare un jackpot ma deve essere anche del genere/pack scelto :D
 
comunque il televisore messo in palio non è male: è un Samsung UE40C7000. ha un valore medio di mercato sui 1.250 euro, 40", led 200 Mhz, internet, skype ecc...
 
ma almeno facessero finta di far beccare due pack uguali, anche se non sono quelli scelti...comunque sarà dura vincere.
 
azz, ho esaurito i miei 11 tentativi quotidiani... ma nulla :mad:

p.s. ma quindi se scelgli il pack Cinema per vincere devono venire 3 Cinema nella slot machine ? ....se è così è ultra difficile
 
si deve uscire la terna del pack che hai scelto. su 5 tentativi che avevo mi è uscita una terna del pack sbagliato.... vabbè. ci provo domani.


PS. Come si fa ad essere abbonati al digitale satellitare dal 1990 in Italia?!
 
Indietro
Alto Basso