• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

synology ds 210j-ds211 o altri con uso hd 800?

abriscese

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Luglio 2003
Messaggi
426
salve a tutti...volevo chiedere quale modello posso prendere di nas synology ds 210j-ds211 o altri per registrare da dreambox hd 800 e fare stream verso il dreambox hd800?
inoltre che supporti l'alta definizione in stream con file a 1080i...e che non abbia blocchi o microinterruzioni,insomma che i video durante la visione filano lisci e fluidi...

ho provato a vedere tra i vari modelli ma non riesco a trovare il modello più idoneo...alcuni mi hanno consigliato
il ds210j oppure il 211...quale mi suggerite?

ciao e grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Dipendi da cosa intendi per idoneità.
La LAN a 100megabit non dovrebbe dare problemi ne di streaming ne di alta definizione. Se poi il nas ha delle limitazioni in questo senso è un altro discorso, ma non credo, anzi di solito viaggiano anche su reti gigabit.
Io ho un Etrayz abbinato al 500HD e non mi dà nessun problema.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Dipendi da cosa intendi per idoneità.
La LAN a 100megabit non dovrebbe dare problemi ne di streaming ne di alta definizione. Se poi il nas ha delle limitazioni in questo senso è un altro discorso, ma non credo, anzi di solito viaggiano anche su reti gigabit.
Io ho un Etrayz abbinato al 500HD e non mi dà nessun problema.

ok grazie a questo punto credo che è e solo il mio nas attuale sia da 4 lire
 
Non credo, da quello che sò synology è tra le marche migliori. Se prendi WinMagazine di qualche mese fà (non ricordo quale) c'è una comparativa sugli hard disk di rete e synology è risultata prima.
 
ANG.JUNIOR ha scritto:
Non credo, da quello che sò synology è tra le marche migliori. Se prendi WinMagazine di qualche mese fà (non ricordo quale) c'è una comparativa sugli hard disk di rete e synology è risultata prima.

intendevo il mio che è digitus...nulla a che vedere con i synology...

ok grazie
sono in attesa di ordinarlo e tra i modelli citati quale mi consigli?
io non so scegliere e prima di comprare da come ho fatto con il primo nas(spazzatura)...

...ripeto a me serve registrare da dreambox hd800 verso nas e fare player da nas verso dreambox tutto in alta definizione tutto su rete lan...
 
Ultima modifica:
Non saprei dirti, anche perchè io sono andato su Xtreamer Etrayz, però come ti dicevo se cerchi il numero della rivista c'è anche il modello della prova comparativa.
 
Indietro
Alto Basso