• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da sky sd a sky hd basta cambiare decoder?

Anthony82

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
421
Mi spiego, ho sky sd con decoder sd.
amici dei miei vogliono darci un decoder sky hd che non usano.
volevo sapere: basta infilare la nostra tessera sky nel decoder hd e si attivano i canali hd (ora vedo il banner pubblicitario) o devono cambiarmi abbonamento/attivare qualcosa?
se sì, ha dei costi aggiuntivi?

infine: il decoder sd che ho ora lo porterei al mare, così da non dover smontare tutto ogni volta ma portare solo la tessera.
bene, in tal caso, la tessera sarebbe leggibile ancora dall'sd o il decoder diventerebbe poco più di un soprammobile?

grazie a tutti.
 
Anthony82 ha scritto:
Mi spiego, ho sky sd con decoder sd.
amici dei miei vogliono darci un decoder sky hd che non usano.
volevo sapere: basta infilare la nostra tessera sky nel decoder hd e si attivano i canali hd (ora vedo il banner pubblicitario) o devono cambiarmi abbonamento/attivare qualcosa?
se sì, ha dei costi aggiuntivi?

infine: il decoder sd che ho ora lo porterei al mare, così da non dover smontare tutto ogni volta ma portare solo la tessera.
bene, in tal caso, la tessera sarebbe leggibile ancora dall'sd o il decoder diventerebbe poco più di un soprammobile?

grazie a tutti.
No non basta inserire la tessera, bisogna chiamare sky per farti attivare la visione dei canali HD, se nò continueresti a vederli sd...l attivazione si paga non saprei dirti quanto...c è anche da dire che però un decoder regalato da un amico non sò se sky ti accetta l attivazione, perche di solito lo skyHD è in comodato, e quando disdici glielo devi ridare, quindi mi sà ti faranno delle storie, tu prova a chiamare senti quello che ti dicono...per la seconda domanda la tessera è ancora leggibile e funziona anche nel dec sd
 
visto che tanto dall'attivazione non si scappa, molto meglio chiamare sky o fare la richiesta del passaggio a skyHD a sky direttamente (telefono, web)
 
Indietro
Alto Basso