• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder skyhd

utente

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2005
Messaggi
359
ho ricevuto lo skyhd ma nn mi compaiono ne il canale 973 sky hd test ne il 207 sky sport hd. Come mai?

Che versione software avete voi?
 
utente ha scritto:
ho ricevuto lo skyhd ma nn mi compaiono ne il canale 973 sky hd test ne il 207 sky sport hd. Come mai?
devi telefonare al cc per farti attivare il pacchetto hd. se ne e' gia parlato in vari 3d.

ps: cmq il 207 dovrtesti vederlo con il promo in sd. dopo l'attivazione il 207 ti visualizzera' il promo in hd
 
Strano pero' che gli installatori non informino i clienti che devono telefonare per farsi abilitare la scheda.... :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
magari c'è scritto su un foglio...ma preso dall'euforia...uno attacca tutto e accende senza leggere
 
io volevo farvi una domanda (forse sciocca) sul decoder hd:
come mai in inghilterra il decoder si paga mentre in italia è gratis (cioè in comodato d'uso gratuito)? senza contare il fatto ke in inghilterra l'abbonamento si paga più del doppio!
grazie!
 
Dipende dalle politiche commerciali e per questo motivo la risposta non e' sicura o al limite aspetti che qualcuno di Sky ci dica come stanno le cose....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
sono abitudini...non è un caso che il noleggio del vecchio gold box sia stato 7€, poi 7€ mysky e così anche skyHD
 
Indietro
Alto Basso