• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settings per Uni-Box 9080 CRCI HD pvr Combo - 26/11/10

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Settings per Golden Media Uni-Box 9080 CRCI HD PVR Combo

Edited by GIO®GIO

Prima release del 26/11/2010

Importante!!!! questi settings sono ottimizzati per funzionare sul firmware vers. 1.3.05; prima di caricarli installate questo firmware. Non ne garantiamo il funzionamento con altre versioni di firmware

Da caricare tramite usb.

PROCEDURA:
Una volta caricati su pendrive, inviare al decoder mediante la seguente procedura:
1) Inserire la penna usb
2) Menu
3) Upgrade by Usb
4) UTENTE DB
5) Start
attendere il termine dell’operazione di upgrade …. il decoder si riavvia da solo.
6) Togliere la penna usb e Buona Visione

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


REMOVED BECAUSE OLD
 
Ultima modifica di un moderatore:
domanda ma usate qualche programma particolare o Ali .. io ho un file 1.3.12 e sicuramente nn adnrà bene il file e vorrei editarlo diversamente ma con Ali è un mortorio hai qualche suggerimento da darmi ?
 
Chiedo scusa, ma non ho trovato la pagina delle presentazioni.....lo faccio qui:

Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e sono un novellino, per quanto riguarda satelliti e terrestre, quindi......chiedo scusa in anticipo se romperò con idiozie e banalità!
Complimenti a tutti....siete GRANDI!!!!


Mi associo alla domanda di sopra....funzionano SOLO con 1.3.05, o anche con superiori?
Col GM_Unibox_sp_1.3.12, non funzionano?
 
Questi settings vanno bene per le versioni 1.2.86, 1.3.12 ma a patto che la sola versione boot a bordo del dec sia compatibile con quella dei settings altrimenti dovete cambiarla al file di quest'ultimi con un editor di testo.

Alternativa, ma non via usb bensì via seriale, potrebbe esserci ma è necessario attendere che la prepari... se vi interessa.

Saluti
by Ram ;)
 
se serve una mano per farli io un pò di tempo lo trovo mi manca solo il prog decenti altrimenti li preparo per i prossimi arrivi e mi tocca ricominciare :D
 
Scusa la domanda sono nuovo del forum e mi intendo poco di aggiornamenti firmaware ......
Volevo chiedere a Giorgio se può postare i link dove scaricare il firmware di cui parla nel primo post...
Poi volevo chiedere ma questo firmware una volta installato mi permette di vedere anche sky e mediaset premium grazie delle risposta.....
 
Ciao

cerco firmware per
GOLDEN MEDIA S BOX 906 crci HD . con PVR

il mio e del 28 01 2010

Grazie

Marco
 
Ho installato il fw 1.2.86 e gli ultimi settings di Giorgio, tuttavia ho notato che, sebbene presenti, i canali del DVB-T non hanno alcun segnale (nelle info c'è larghezza di banda 0).
Come si può risolvere questo problema?
Mi hanno detto che i settings per il mini, funzionano, ma vanno bene tutti, oppure posso usare solo i cloni?
Ho letto che si devono inviare via seriale......inserendoli in un mio backup con Alieditor, non funzionano quindi?
Non ho la possibilità di usare la via seriale....:crybaby2:

Scusate, ma non riesco a dipanare la matassa...
 
Salve, ho provato quelli HB Aprile 2011 ma il decoder si blocca appena do l'ok per l'aggiornamento costringendomi a riavviare il decoder dall'interruttore ...poi ho notato che non hanno lo stesso ordine dello skybox come i precedenti...
 
Indietro
Alto Basso