• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando edision mini... dove sta lo 0 (zero)?

geremy

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
71
no, allora io lo 0 nn l'ho trovato... potete darmi delle indicazioni :D per adesso ho risolto andando nel canale più vicino senza zeri, per poi andare indietro e avanti per arrivare a quello desiderato!!

:D ndò sta lo 0?
 
geremy ha scritto:
:D ndò sta lo 0?
Ma dove vuoi che stia, mica se ne va giro...
sta sotto all'8...
come in tutti i teelcomandi e anche nei telefoni...

che poi sia mimetizzato dalla lente di ingrandiamnto, è un altro paio di maniche...
 
:D :D
ci ho messo anche io 2 ore a capirlo appena comperato
:D

non ho fatto la figuraccia di chiederlo sul forum però :D

cmq uno 0 potevano anche disegnarlo sul telecomando dai..c'è un quadratino..e la lente
 
E le pile?

E le pile dove si mettono?? Davanti non vedo nulla :D :D

Eppoi, una volta trovato lo slot va inserita prima quella di dx o quella di sx :D :D

Buona domenica a tutti ;)
 
Ramsete4 ha scritto:
E le pile dove si mettono?? Davanti non vedo nulla :D :D

Eppoi, una volta trovato lo slot va inserita prima quella di dx o quella di sx :D :D

Buona domenica a tutti ;)
ma perche il telecomando dell'edision monta ancora le pile????? vedi che ho ragione a dire che è un deco nuovo ma con una tecnologia vecchia di 10 anni fa' :lol: :lol: :lol:
 
maenan ha scritto:
ma perche il telecomando dell'edision monta ancora le pile????? vedi che ho ragione a dire che è un deco nuovo ma con una tecnologia vecchia di 10 anni fa' :lol: :lol: :lol:
Perchè conosci una tecnologia nuova per caso?? Non sò... batterie... :D
Oppure magari un case che se esposto alla luce solare si ricarica?? :D
In quest'ultimo caso quale accumulatore di energia?? :D
E di sera/notte? Visto che di sovente se ne fà molto uso?? ... da quello che si vede e si legge in giro ovviamente :D ... qualcuno addirittura se lo mette sotto le lenzuola ... dice per test :D
O ancora un telecomando funzionante solo col pensiero?? :D
 
Ramsete4 ha scritto:
Perchè conosci una tecnologia nuova per caso?? Non sò... batterie... :D
Oppure magari un case che se esposto alla luce solare si ricarica?? :D
In quest'ultimo caso quale accumulatore di energia?? :D
E di sera/notte? Visto che di sovente se ne fà molto uso?? ... da quello che si vede e si legge in giro ovviamente :D ... qualcuno addirittura se lo mette sotto le lenzuola ... dice per test :D
O ancora un telecomando funzionante solo col pensiero?? :D
ciao ram .guarda che i nuovi deco hanno telecomandi con inserita alimentazione nucleare insostituibile con durata minima di 1500 anni luce il displai oled da 15 pollici e naturalmente il deco si alimenta da rete ultra wireless [ usando la corrente del vicino ] e trasmettono ad ultrasuoni [ senza cavi scart hdmi]su uno schermo oled da 60 pollici ,si vede che sei rimasto all'eta dei geroglifici ciao e saluti maenan . PS dimenticavo solo una cosa [schermo oled 60 pollici costo circa 310000,00 euro se ti interessa uno te lo posso procurare per 250000,00 mi sembra un ottimo affare ]:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1:
 
maenan ha scritto:
ciao ram ................................................................
PS dimenticavo solo una cosa [schermo oled 60 pollici costo circa 310000,00 euro se ti interessa uno te lo posso procurare per 250000,00 mi sembra un ottimo affare ]:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1:
SSSSSSSSSSSSSSS ... te lo dico sottovoce altrimenti my wife me fà un c... così :D

E per chi mi hai preso?? B B (Big B) per caso?? :D

E se pure fossi ... stì euri me li magnerei cò e femmine :D

OPS :5eek: mi sà tanto che sono io che non me ne convinco :D

Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso