• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

È un peccato non avere TG com in HD.

Per CNN vende la sua emissine e se qualcuno paga x averla HD in esclusiva non si mette di certo su stesso sat fta o con tivusat. Su altri sat e mercati avrà diversi accordi.
 
È un peccato non avere TG com in HD.

Per CNN vende la sua emissine e se qualcuno paga x averla HD in esclusiva non si mette di certo su stesso sat fta o con tivusat. Su altri sat e mercati avrà diversi accordi.

Basterebbe metterla in SD FTA, anche su stesso satellite che la trasmette in HD criptato. Quanti accordi per un canale di informazione internazionale, è pazzesco.
 
Comunque per chi fossebinteressato alla cnn in hd è sempre disponibile in chiaro a 28 est e se non è cambiato niente dovrebbe essere sullo spot europeo ricevibile con parabole di piccolo diametro
 
Basterebbe metterla in SD FTA, anche su stesso satellite che la trasmette in HD criptato. Quanti accordi per un canale di informazione internazionale, è pazzesco.
È su sky .. Raramente si è visto fta HD da HB. Sinceramente preferirei TGcom 24 visto che CNN ed altri si vedono da altri sat.
 
Comunque per chi fossebinteressato alla cnn in hd è sempre disponibile in chiaro a 28 est e se non è cambiato niente dovrebbe essere sullo spot europeo ricevibile con parabole di piccolo diametro

E' in chiaro, anche solo se SD, anche su Astra 19,2°E. Giusto su Hot Bird non c'è FTA.

È su sky .. Raramente si è visto fta HD da HB. Sinceramente preferirei TGcom 24 visto che CNN ed altri si vedono da altri sat.

La CNN che trasmette Sky è letteralmente penosa, è peggio di un SD. La risoluzione sarà 320 e si vede sfuocato. Basterebbe FTA in SD onesto, non c'è bisogno dell'HD. Non tutti poi possono permettersi dual feed per prendere anche Astra, tanto più chi ha la parabola condominiale.
 
È su sky .. Raramente si è visto fta HD da HB. Sinceramente preferirei TGcom 24 visto che CNN ed altri si vedono da altri sat.
Tgcom24 lo guardo giusto per leggere due news che passano in basso, per il resto non mi convince specialmente quando si mette a dare i tg integrali delle reti generaliste in diretta o ancora peggio in differita.

I migliori italiani per me sono Rai News 24 e Sky TG24, ma Sky non ci sente e su Tivùsat non ce lo porta nemmeno in SD.
 
Io sono molto d'accordo su Focus in HD su Tivùsat! TGCom24 in HD non è proprio essenziale.
CNN su Tivùsat è una utopia in quanto su Hot Bird si deve far pagare e non c'è manco in FTA.
 
Dipende al 99% da Sky che a quando pare se lo tiene stretto per gli abbonati sul satellite... ma lo manda tranquillamente in chiaro sul dtt e in streaming sul sito.
Se si decidessero, potrebbero aprire l'attuale versione in HD anche agli utenti Tivùsat, o aggiungendo la codifica Nagravision o trasmettendolo semplicemente in chiaro senza codifiche come facevano i primi anni. Oppure dovrebbero portare la versione di Sky TG24 del dtt (che differisce nella pubblicità trasmessa rispetto alla versione sat) in SD o HD in chiaro o con la sola codifica Nagravision per Tivùsat.
 
Qualche tempo fa, quando mi interessai all'adozione del satellite, rinunciai per il fatto che molti dei canali trasmessi dal DTT non erano visibili sul SAT, mi riferisco ai canali Rai, i Tg regionali solo per citarne alcuni.

Guardando alla situazione attuale faccio fatica a capire quali canali del DTT non siano adesso trasmessi sul SAT, a parte il sopracitato Sky TG 24.

Esiste una comparazione aggiornata dei canali del DTT che sono o meno trasmessi anche su satellite ?

PS: per inteso, non mi interessano i canali che trasmettono solo televendite, io solitamente sul DTT considero solo i canali fino al 61 in aggiunta al 67 e 146.
 
Qualche tempo fa, quando mi interessai all'adozione del satellite, rinunciai per il fatto che molti dei canali trasmessi dal DTT non erano visibili sul SAT, mi riferisco ai canali Rai, i Tg regionali solo per citarne alcuni.

Guardando alla situazione attuale faccio fatica a capire quali canali del DTT non siano adesso trasmessi sul SAT, a parte il sopracitato Sky TG 24.

Esiste una comparazione aggiornata dei canali del DTT che sono o meno trasmessi anche su satellite ?

PS: per inteso, non mi interessano i canali che trasmettono solo televendite, io solitamente sul DTT considero solo i canali fino al 61 in aggiunta al 67 e 146.
I canali del DTT che mancano su Tivùsat sono SuperTennis, Sportitalia, Deejay TV, Sky TG24, Top Calcio 24, 7 Gold, ReteCapri, SoloCalcio, Radio 105 TV, R101 TV, Virgin Radio TV, Alma TV e Boing Plus
 
Indietro
Alto Basso