• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Da oggi Alpha non è più disponibile sul satellite e quindi su Sky. Dubito quindi che torneranno a breve sul satellite per andare su TivùSat :icon_rolleyes:
 
Altra novità...

Sulla frequenza Sky 12673 V 29900 5/6 sono state aggiunte le emittenti radiofoniche "Radio 105", "Virgin Radio", "R 101" e "Radio Montecarlo". Inizialmente le 4 emittenti radiofoniche risultavano inattive (canali dati). Nel corso della mattinata hanno iniziato a trasmettere regolarmente e sono in chiaro (FTA). Cambio di frequenza in vista o approdo su doppia frequenza? Ricoro che fino ad alcuni mesi fa (fino all'incendio di sky a roma) queste 4 emittenti radiofoniche erano presenti sulla frequenza Sky (proprio la 12673), ma criptate in NDS (Sky). Ora sono in chiaro.

Ma a che servono i doppioni? :icon_rolleyes:
 
Lo chiedo nuovamente dopo qualche mese, abbiamo speranze di avere finalmente i canali la7 in hd su tivusat?
 
A partire da gennaio 2019, vedo che un bel po' di canali hanno lasciato Tivusat e/o il satellite FTA!
 
Beh che nell'ultimo periodo siano andati via molti canali è verissimo. Però è anche verso che erano canali per lo più di piccoli editori che se sopravvivono sul dtt è già tanto (e per quanto?). Altri erano locali e/o comunque non su TivùSat. Altri su Sky...
Gli editori più importanti invece ci sono ancora e qualcuno ha passato i propri canali in HD.
A mio parere il 2020 sarà un anno molto movimentato (in meglio spero).
 
Beh che nell'ultimo periodo siano andati via molti canali è verissimo. Però è anche verso che erano canali per lo più di piccoli editori che se sopravvivono sul dtt è già tanto (e per quanto?). Altri erano locali e/o comunque non su TivùSat. Altri su Sky...
Gli editori più importanti invece ci sono ancora e qualcuno ha passato i propri canali in HD.
A mio parere il 2020 sarà un anno molto movimentato (in meglio spero).
Concordo entro 24 mesi sapremo chi resta e chi chiude ma il problema lo avranno di più nelle regioni meridionali da noi molti anno gia chiuso o sono molto vicini e il meridione dove vi sono tantissime piccole tv e tutte non potranno coesistere .In Emilia Romagna se ne resteranno 10 /20 massimo ora sono 50 fra tv e canali che occupano banda doppioni nei mux
Nostri .vedremo chi si associa e o chiude e chi resta .sicuro il gruppo penso io ripeto penso io il gruppo trc/teleromagna resterà ,il gruppo7gold,il gruppo di tv/telesanterno/telefonate/canale9,si fonderà x resistere la tv autonoma videoregione/e la tv riminese icarotv,la bolognese è tv,la parmense ,12tv Parma,la reggiana teletricolore e pure videotaro ,teleliberta altre tv in regione non credo .ora Nettuno tv da mesi e a nero forse sono in attesa di eventuali compratori ,
Scusate forse con tv sat centra poco ma trc ce su tvsat con il canale 24 ed ovvero news regionali dei vari tg e cronache del gruppo .
 
Purtroppo mancano canali locali del FRIULI VENEZIA GIULIA come TELEFRIULI -UDINESE TV -TELE4 e TELEPORDENONE sul sat che sarebbe una bomba per quel 40% mancante su tutto il territorio regionale ....
 
tornasse top calcio 24....ma ci fossero almeno telenova, teleroma 5 i vari canali cult di ogni regione....tutti saremmo contenti...Ma è vero che ad aprile partiranno i canali regionali rai3 su tivusat?
 
A Gennaio mediaset si muoverà anche sul satellite?

https://www.digital-forum.it/showth...-del-digitale-terrestre&p=6373726#post6373726

Da vedere su TivùSat cosa succederà.

Sul DTT partirà anche Radio 105 TV...

Mediaset ne approfitterà per portare anche i suoi 3 canali musicali sul satellite?

@ERCOLINO Inizia a informarti :D :D


https://www.digital-forum.it/showth...le-terrestre&p=6373835&viewfull=1#post6373835

https://www.digital-forum.it/showth...le-terrestre&p=6373847&viewfull=1#post6373847

Da vedere se andrà sulla 11919 o sulla 11432. Probabile sulla 11919. Chissà se è un caso che le radio sono state aggiunte anche su un txp Sky. Con la banda liberata dalle radio ci piazzano il canale in SD H264?

Comunque a questo punto sarebbe ora che passassero qualche altro canale in SD H264 così hanno spazio per aggiungere i canali musicali anche sul satellite.

Mediaset è l'unica a non avere i propri canali musicali sul satellite, quando tutti gli altri approdono prima sul satellite (in HD ormai)... e poi anche sul DTT (in SD)... Come sempre dormono alla grande.
 
A quanto pare Virgin Radio TV andrà via dal dtt e approderà sul satellite. Immagino sia su TivùSat che su Sky. Vedremo se mediaset ne approfitterà per portare anche Radio 105 TV e R101 TV sul satellite!

Un ritorno al satellite di Virgin Radio TV (e su TivùSat) nel caso.
 
Mediaset con canali in esclusiva sul satellite? Chi lo avrebbe mai detto pochissimi anni fa, o anche solo mesi. Considerando anche 20 HD.
 
Mediaset con canali in esclusiva sul satellite? Chi lo avrebbe mai detto pochissimi anni fa, o anche solo mesi. Considerando anche 20 HD.
Mediaset dovrà x forza usare il satellite x tutta la sua offerta in terrestre cosi come' si evince tutto non ci sta ma sembra che chiuderanno pure alcuni canali Premium e dopo il posto lo dovrebbero riprendere 20hd e Virgin tv vedremo x ora sono rumors,oppure sky porta sul terrestre altri canali vedremo .
 
Indietro
Alto Basso