• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

ho hotbird sul sat 1 di 4 cui viene assegnato la commutazione A, sul sat2 ho astra, cui viene assegnato commutazione B, i sat 34 non li ho configurati off. Non credo sia un sistema mini dideqc

Capito. Comunque credo sia ok, probabile non gli cambi nulla se Diseqc 'vero' o mini-Diseqc. Sicuramente guarderà di più l'assegnazione delle porte. Oppure è anche più "intelligente"... e se Hotbird ce l'ha sulla B (di solito in Italia lo usiamo sulla A), quei canali di Astra li cerca in automatico sulla A (e viceversa). Se non sbaglio infatti la ricerca su quella frequenza di Astra la fa in ogni caso, pure se non assegnamo porte nel menu (e in automatico il cavo collegato tecnicamente corrisponde alla A).
 
- 2/3 canali 4K in arrivo ma con la cam/tessera 4K
- Cine34 (Mediaset)
- Virgin (radio-tv)
- 20 e più Rai 3 regionali (TGR)
 
Alpha ha lasciato definitivamente il sat, Sportitalia pure.
Sky TG24 lo spero e magari TV8 HD, e ci spero ancora mano in La7 HD.
 
Alpha ha lasciato definitivamente il sat, Sportitalia pure.
Sky TG24 lo spero e magari TV8 HD, e ci spero ancora mano in La7 HD.

Anche Cielo HD, che poi a parte La7 HD, gli altri due sono già su tp Sky da sempre. Quanto la menano per metterli, mi vien da dire... Ormai sono questi i grandi assenti in HD, visto che già esistono. Non credo perderebbero abbonati se attivassero pure la codifica Nagra :D
 
Che poi per vedere quei 2 canali 4k sei obbligato ad acquistare cam e card diversa dall' attuale !

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Immagino sia in H264, giusto? Sarebbe il primo canale SD H264 di Mediaset
 
Ma non esiste alcuna speranza per i tre canali Alma Media: Alice, Marcopolo e Case Design stili che approdino su Tivusat?
 
Indietro
Alto Basso