• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

buonasera a tutti voi, Vi scrivo perchè volevo chiedere una cosa e avere un vostro aiuto. Poichè ho intenzione di acquistare un decoder hd dell'i-can quale mi consigliate. Vorrei tener presente che ho gia due decoder i-can 1100 sd, acquistato quando usci tivusat. E sinceramente sino a quando non trasmetteranno più i canali sd li terro sempre. Ma poichè ormai stiamo andando verso l'alta definizone mi devo adeguare anch'io acquistando uno al momento. Io ho un televisore che prendo i canali hd ma non è adeguato per i nuovi canali che arriveranno con codifica dvd t2. Io sinceramente scegliero un decoder satellitare hd che di certo è più affidabile. Perchè con l'esperienza avuta con il dtt nonostante impianto centralizzato non è stato molto soddisfacente Attendo una vostra risposta. Grazie
 
L'unico decoder ADB attualmente in commercio è l'ADB 4000S, anche se ormai è vecchiotto

Non ci sono altri decoder ADB.
 
Arrivata la nuova informativa mail di Tivusat, dal 14 maggio quindi 8 e Cielo in versione HD! Domanda banale, vale anche quindi per chi non ha la nuova cam 4K ma la vecchia C.I+ (o la più anziana C.I) corretto?
 
Arrivata la nuova informativa mail di Tivusat, dal 14 maggio quindi 8 e Cielo in versione HD! Domanda banale, vale anche quindi per chi non ha la nuova cam 4K ma la vecchia C.I+ (o la più anziana C.I) corretto?

Acc... bel colpaccio x TivùSat: Sky comincia quindi a seguire la linea editoriale di tutti i suoi competitor nazionali (Rai, Mediaset, Discovery) che propongono su TivùSat le versioni hd di tutti (o almeno dei principali) canali da loro editati: ottimo!! Adesso attendiamo che cambi finalmente politica su SkyTg24 (ma se c’è dietro un discorso di contratti pubblicitari in essere, la vedo dura: dovrebbero inviare su sat la versione dtt occupando banda satellitare oppure dovrebbero rivedere al rialzo i tariffari di vendita degli spot dato che la platea di potenziali fruitori si allargherebbe moltissimo non essendo più confinata ai soli abbonati Sky...). Sarebbe auspicabile anche la canalizzazione di TVE e di 24horas.
 
Ultima modifica:
Acc... bel colpaccio x TivùSat: Sky comincia quindi a seguire la linea editoriale di tutti i suoi competitor nazionali (Rai, Mediaset, Discovery) che propongono su TivùSat le versioni hd di tutti (o almeno dei principali) canali da loro editati: ottimo!! Adesso attendiamo che Sky cambi finalmente politica su SkyTg24 (ma se c’è dietro un discorso di contratti pubblicitari in essere, la vedo dura: dovrebbero inviare su sat la versione dtt occupando banda satellitare oppure dovrebbero rivedere al rialzo i tariffari di vendita degli spot dato che la platea di potenziali fruitori si allargherebbe moltissimo non essendo più confinata ai soli abbonati Sky...). Sarebbe auspicabile anche la canalizzazione di TVE e di 24horas.
Non ha variato nessuna linea editoriale... Semplicemente si prepara a spegnere TV8 e Cielo SD. Cosa che avverrà a dicembre.
 
Finalmente f1 e motogp in HD!

Dopo aver visto la puntata di Reparto corse trasmesso ieri non sarei così certo, il presidente dell'ACI mi sembra intenzionato più a distruggere le auto storiche che far ripartire le corse in generale, forse si salverà solo un pò di F1.
 
Indietro
Alto Basso