• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Morescano

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Novembre 2010
Messaggi
33
salve.
ieri ho comprato il decoder tivùsat, perchè sapevo che trasmetteva i canali free del dtt (tra cui mediaset extra).
ma a quanto vedo non si vede una beneamata cippa.
e mo che faccio? porto indietro il decoder?
 
Benvenuto

Qui puoi vedere i canali che attualmente fanno parte di Tivusat ,ovviamente poi sul satellite ci sono molti altri canali in chiaro.

Mediaset Extra confermo che arriva ,non dovrebbe tardare ,giusto il tempo di trovare spazio su qualche transponder.

Come ho già detto appena ho novità avviso ;)
 
Dai vabbe nel frattempo vedi il resto ,il canale confermo che arriva e non dovrebbe mancare molto ;)

Non è che si muore per qualche giorno ;)

Capisco che molti vogliono averlo subito come sul DTT ,ma la cosa non è sempre cosi ,visto che per motivi tecnici ,bisogna trovare lo spazio sui vari transponder e non sempre è una cosa immediata ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Dai vabbe nel frattempo vedi il resto ,il canale confermo che arriva e non dovrebbe mancare molto ;)

Non è che si muore per qualche giorno ;)

Capisco che molti vogliono averlo subito come sul DTT ,ma la cosa non è sempre cosi ,visto che per motivi tecnici ,bisogna trovare lo spazio sui vari transponder e non sempre è una cosa immediata ;)
a perdermi 5 giorni di programmazione è normale che non sia la fine del mondo...
ma non potevano attrezzarsi prima?
non c'è bisogno che ti dica quanto diamine l'ho pagato sto decoder tivùsat.
dici che "non è sempre una cosa immediata"...io direi che non è MAI una cosa immediata con mediaset.
visto che il diritto di recesso mi dura 10 giorni e visto le cose che sento in giro, mi sa che tra una settimana lo porto in dietro.
cmq grazie ancora per la risp.
 
Hai ragione ,però non sempre le cose vanno come si vuole ;)

Comunque non ti preoccupare che arriva ,appena ho notizie avviso ;)
 
Ercolino...anche La5 arrivava...entro 10 giorni ;)

Poi hanno impiegato 30 giorni per premere un tasto ;)

Su atlantic bird hanno acceso una nuova frequenza...quindi ne hanno 2...su hotbird ci sono "problemi" ;)

poi, permittimi di dirti, le cose non vanno mai come si vuole....ammettilo ;)
 
Certo ,io comunque ho sollecitato e fatto presente l'arrabbiatura degli utenti (hanno ragione) che vedono solo tivusat ;)
 
babene ha scritto:
Su atlantic bird hanno acceso una nuova frequenza...quindi ne hanno 2...su hotbird ci sono "problemi" ;)

Non si tratta di una nuova frequenza, è solamente un secondo slot nello stesso mux, e con i medesimi PID audio e video, per cui in realtà è lo stesso canale, ma siccome gli sono stati assegnati due SID diversi, viene sintonizzato due volte dal ricevitore.;)
 
e poi son pure sicuro, che quando arriverà su tivùsat (SE arriverà), sarà pure "pixellonato" come La5
 
sarà sicuramente pixellonato...inserito in un trasponder pieno deve essere per forza cosi ;)
ma meglio di niente...
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Qui puoi vedere i canali che attualmente fanno parte di Tivusat ,ovviamente poi sul satellite ci sono molti altri canali in chiaro.

Mediaset Extra confermo che arriva ,non dovrebbe tardare ,giusto il tempo di trovare spazio su qualche transponder.

Come ho già detto appena ho novità avviso ;)
oggi ho portato indietro il decoder...
prima che mi scada il diritto di recesso.
visto che non ci sono notizie, visto che mo ci sono le feste di mezzo, quindi fino a gennaio/febbraio mediaset extra non arriva....
e visto pure che per il cu#o son stufo di farmi prendere, ho preso sta decisione
 
scusate se mi intrometto, io ho risolto questo problema dei canali mancanti usando la card tivusat con un altro decoder una parabolina anche sui 12,5 ovest e mi sono inserito sia tutti i sportitalia, mtv e anche mediaset extra sulla lista canali Tivusat, penso che con le dovute peripezie di staffe "fai da te" in certe zone si potrebbe fare un dual feed con il fuoco centrale a 1 ovest e due lnb alle estremità. peccato per la7HD che pare non si possa ricevere con i comuni decoder.
saluti
 
vabbè, che significa? se tivusat trasmette a 13 est deve farlo li con tutti canali..non le peripezie...cioè...prima dite che non si spende nulla e poi invitate la gente a spostare parabole, dual feed, cavi, interventi tecnici, ecc...?
 
Se ercolino ha detto che arriverà a breve arriverà penso (e spero) prima Natale

Poi io non capisco una cosa... perche Mediaset non la inserisce sul suo transponder? Basterebbe abbassare il bit rate mostruoso dei tre mediaset principali e togliere quell'inutile (e ripeto INUTILE) doppione di Canale 5 e criptare quei colossal cinematografici con problemi di diritti (parlo di forum e centovetrine) che a loro avviso non posso essere trasmessi via satellite.
Si ma c'è da trasmettere il pistolotto promozionale di tivusat. Va bene allora fate una promozione prima che inizino i programmi da criptare (tipo quella che fanno per annunciare l'arrivo del digitale terrestre in una data città o regione) così la vetrebbero tutti anche quelli che ancora non hanno la parabola e che vedono ancora i canali mediaset in analogico.

é possisbile che è così difficile razionalizzare gli spazi sui transponder?

se ci arrivo io!

grazie
 
Alla luce della ricchezza di informazioni che ercolino ha apportato in questo thread, non potremmo cambiarne il titolo in "A quando Mediaset Extra su Tivusat?" così si evita di imbrattare la discussione nulla sezione DTT?
 
Quello che dico io, infatti, è che mediaset NON vuole trasmettere il canale su Tivusat..tutto qui ;)

L'avrebbe gia fatto...
 
Indietro
Alto Basso