• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Da Marzo arriva RMC TV su TivùSat!
Dopo Virgin Radio TV ecco anche RMC TV...

RMC TV a dire il verò è già visibile da qualche settimana in streaming e via hbbtv (anche su tivùsat). Ora però, arriverà come canale lineare sul satellite.

Quindi mediaset sta diversificando le cose... le radio/tv commerciali sul dtt e le radio/tv più di nicchia sul satellite.
Dati alla mano però, Virgin radio ha fatto il boom di ascolti... però sono andati a toglierla dal dtt... (radiofreccia ringrazia).
Scelte molto strane... quando anche sul dtt potevano metterle tutte e 4 (stessa cosa vale per il sat).
Si parla anche di sky (anche per virgin radio tv). Vedremo se sarà così.

Fonte: Italia Oggi
 
Da Marzo arriva RMC TV su TivùSat!
Dopo Virgin Radio TV ecco anche RMC TV...

RMC TV a dire il verò è già visibile da qualche settimana in streaming e via hbbtv (anche su tivùsat). Ora però, arriverà come canale lineare sul satellite.

Quindi mediaset sta diversificando le cose... le radio/tv commerciali sul dtt e le radio/tv più di nicchia sul satellite.
Dati alla mano però, Virgin radio ha fatto il boom di ascolti... però sono andati a toglierla dal dtt... (radiofreccia ringrazia).
Scelte molto strane... quando anche sul dtt potevano metterle tutte e 4 (stessa cosa vale per il sat).
Si parla anche di sky (anche per virgin radio tv). Vedremo se sarà così.

Fonte: Italia Oggi

Ieri facendo zapping ho notato che fuori lcn ci sono dei canali radio con logo di rtl lineari da satellite, che sono gli stessi a cui ti indirizzano i servizi hbbtv di rtl. Forse che tutto non sia streaming?
 
RMC TV è più di una decina d'anni che c'è in streaming...fra l'altro il link, essendo legale, gratuito e carina la musica, lo buttavano dentro a tutte le liste di streaming gratis...
 
Ad oggi, ci sono notizie su un'eventuale trasmissione di TV8 in hd? La scelta di mantenerlo solo su SKY via sat mi pare alquanto anacronistica...
 
Mah se è un semplice canale free to air sul dtt, converrebbe anche a sky avere una platea più vasta oltre i propri abbonati!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Si lo so che non c'è in hd. Ma anche in sd è sempre free sul dtt, poi trasmettere calcio, formula 1 etc con qualità sd fa' veramente rabbrividire,poi non penso che uno si faccia sky per vedere in hd tv8,cielo o skytg24, la ricaduta in termini di abbonamenti non ci sarebbe proprio!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che da domani TVE Spagna e tv 24 horas abbandonano il satellite astra e ritornano su hot bird 13 est. Si sa niente se verranno in lcn tivusat dal momento che sono canali free. Pare che l’offerta sia anche con due canali hd e molti canali radiofonici.
 
Mi sembra che da domani TVE Spagna e tv 24 horas abbandonano il satellite astra e ritornano su hot bird 13 est. Si sa niente se verranno in lcn tivusat dal momento che sono canali free. Pare che l’offerta sia anche con due canali hd e molti canali radiofonici.

Confermo la composizione del bouquet internazionale spagnolo: TVE Int. e 24horas sono entrambi in hd e nell’offerta del Servizio Pubblico spagnolo sono ricomprese tutte le loro radio; se fossero canalizzati tutti da TivùSat sarebbe un colpaccio ( vuoi mettere vedere in anteprima le versioni originali di ”Una vita”!?!?? ).
Quanto alla BBC, non so se la versione HD sia diffusa da Hot Bird, mi pare sia solo su Astra.
 
Indietro
Alto Basso