• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Questo la dice lunga! Comunque con le loro strategie di marketing (insieme ad Infinity che prometteva 4K .... ma solo su alcuni selezionati TV Samsung), hanno spianato la strada a Netflix e ora le corrono appresso, anche qui in Italia!
Saluti
Alessandro
 
Purtroppo credo (s)ragionino x device: è evidente che -secondo loro- deve restare una esclusiva Sky sul satellite... Mah! Se così fosse, sono messi maluccio: voi vi abbonereste ai loro bouquet solo xké c'è anche SkyTg24!??
con la perdita della serie A ci sarà una moria di abbonamenti altroché skytg24!
 
Era previsto un giorno l'arrivo di LA7d HD su Tivùsat?
Chissà se adesso che non è più in HD sul dtt, l'idea è stata completamente abbandonata.

Edit: o quando spengono La7 e La7d in SD, potrebbero portare anche La7d in HD con un bitrate non molto alto.
 
Che io ricordi era previsto solo l’arrivo di La7 HD su TivùSat, di La7d HD non era previsto. Sinceramente cosa te ne fai di un La7d HD? Solo per vedere la Parodi in tutta la sua bellezza? :D
 
Un po' un mezzo flop La7d mio pare personali come tanti canali Mediaset
 
Domani arrivano due nuovi canali in LCN

Nuova TV Nazionale e Sharing tv (813 e 812)
 
Ma Sharing TV ha intenzione di partire con le trasmissioni? C'è un bumper in loop da più di un mese...

Ritorna anche FTV UHD su TivùSat? Dopo un periodo di assenza oggi è ritornata sul satellite.
 
Allora anche io non ho avuto le traveggole, FTV UHD è tornata! Chissà se è ancora così ostica come prima? Stessa frequenza di prima? Ora ho spostato tutta la postazione e non posso più fare confronti
Evviva!
Saluti
Alessandro
 
Indietro
Alto Basso