• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Considerando per assurdo che Uomini e Donne ha camere 4K . Piccolo OT
 
Si sà qualcosa se Cine34 Mediaset arriverà su TivuSat?
Si presume che arriverà ma considerando che non è ancora stato annunciato ufficialmente, mi sembra un po'prematuro fare questa domanda. Finché non parte potrebbero sempre cambiare idea e inventarsi un altro canale.
 
Tranquilli se notate le mosse del Biscione se arriva e ciò sembra vero rai4k in dig terrestre arriverà pure Mediaset 4k .io ne sono stra sicuro
Personalmente sono -ancora- indifferente ai canali 4K, ma se noto le mosse del Biscione non lo darei così perscontato, basta vedere un po' indietro: l'HD Rai su Tivusat, c'è da 7-8 anni prima dell'HD Mediaset e nonostante i canali HD di Mediaset esistessero già (via terrestre), a differenza di Mediaset 4K che nemmeno esiste.
 
Sì, vero, ma in qualche modo da Mediaset si nota sempre una certa "titubanza" ai cambi di standard. Gli stessi HD generalisti erano anche stati spenti per diverso tempo sul terrestre... Mi sembra più che segua la Rai dal punto di vista dei contenuti (corrispettivi canali tematici), più che dagli standard trasmissivi. Inoltre la Rai da sempre trasmette/testa un nuovo canale, sia che si tratti di nuovo standard che di nuovo canale tematico, prima via satellite DTH; Mediaset fa l'opposto: prima sul terrestre.
 
I canali HD erano stati spenti per far spazio ad altri canali ;)
Una volta poi che si è trovato spazio, con le riconfigurazioni successive sono stati riaccesi.

Ma siamo ot con il dtt
 
Non credo che come tempi e come motivi andrà diversamente col 4K, non la vedo come loro priorità diciamo :)
 
Personalmente sono -ancora- indifferente ai canali 4K, ma se noto le mosse del Biscione non lo darei così perscontato, basta vedere un po' indietro: l'HD Rai su Tivusat, c'è da 7-8 anni prima dell'HD Mediaset e nonostante i canali HD di Mediaset esistessero già (via terrestre), a differenza di Mediaset 4K che nemmeno esiste.

Superquoto... aspetta e spera il 4K sul dtt, se uno lo vuole subito per quel poco che offre, c'e' il Satellite con TivuSat. :doubt:

Z.K.;)
 
Superquoto... aspetta e spera il 4K sul dtt, se uno lo vuole subito per quel poco che offre, c'e' il Satellite con TivuSat. :doubt:

Z.K.;)
Attento rai4k sul terrestre e ' sicuro e ' gia nei prossimi spostamenti di visto e il problema è come si vedrà ciò è quanta banda avrà'.
 
Appunto banda... spazio... che il terrestre non potrà mai piu' avere, lo sta castrando il 5g ed al prossimo giro lo castrera' ancora qualcos'altro che verra'. Quando avremo in Italia una rete in fibra superveloce e tutto il territorio sara' cablato... ne passeranno di anni... allora la rete in fibra potra' portare quello che oggi offre il Satellite ed ancora di piu'. Questa è la verita' inutile discutere e girarci intorno a uno o due o tre canaletti in 4k che forse verranno digeriti se va bene e a scapito della qualita' di altri in HD dal T2 che... forse arrivera' fra due anni... insomma è tutto da vedere.

Z.K.;)
 
Sono reti piccole e credo "povere" economicamente (dipendono dalla pubblicità e ne mandano tanta) e quindi dipende esclusivamente da loro.
 
C'è sperenza di avere Telecampione-SVI su Tivùsat? Purtroppo c'è solo la ripetizione di Orler TV...
E' più probabile che possa arrivare via satellite, sui 13°Est stessi, ma non anche su numerazione tivusat (quindi dal 1000 in su, se si usa la lcn tivusat). Molti canaletti del genere infatti sono così e perlopiù inclusi in numerazione Sky, tipicamente sugli 8xx e 9xx.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso