• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Quel 99% probabilmente è un'iperbole, ma non cambia il fatto che alla maggior parte delle persone dell'hd non frega nulla. Io sono un rivenditore/installatore da una vita e non puoi immaginare quanti decoder sd ci sono ancora in circolazione, a volte collegati ancora a tv a tubo catodico. Ovviamente quando si sostituiscono io consiglio innanzitutto tv con sat integrato + cam e se si cambia il solo decoder ovviamente monto hd (anche perchè non esiste altro) ma ti posso garantire che tante persone se potessero acquisterebbero decoder sd per risparmiare 10/20€. Poi magari comprano mega tv 4k/smart/oled/etc. Più sigle ci sono e meglio è. La settimana scorsa ho sistemato l'antenna da un cliente con un tv 55" 4k smart android collegato ad un mysky con il solo cavo scart :eusa_doh::eusa_wall:

Strano. Sui Sony la scart non c’è più da tempo!
 
Semplicemente sky l'hd sul sat lo fà pagare anche ai suoi abbonati, quindi perchè dovrebbe darlo gratis agli utenti tivusat ? :D

Stiamo parlando di 2 canali (TV8 e Cielo) + SkyTg24, non dell’intera offerta di Sky! Forse la gente paga il (non economicissimo) abbonamento mensile solo per (o attratta solo da) essi!? Suvvia! Al contrario, potrebbero fungere da vetrina x il pacchetto-Sky e Sky-Q...
 
Stiamo parlando di 2 canali (TV8 e Cielo) + SkyTg24, non dell’intera offerta di Sky! Forse la gente paga il (non economicissimo) abbonamento mensile solo per (o attratta solo da) essi!? Suvvia! Al contrario, potrebbero fungere da vetrina x il pacchetto-Sky e Sky-Q...
Proprio perché i canali sono presenti in versione sd e proprio perché gli abbonati sky pagano anche per vedere quei canali in HD, non li metteranno mai in HD su tivusat. O meglio soltanto quando il resto della concorrenza sarà stabilmente in HD
 
Hai presente quanti siano i telespettatori che i canali che tutt'ora trasmettono soltanto in SD non li guardano più?
pochissimi. Basta anche solo vedere sui vari social quando vengono pubblicate le foto dei programmi tv, il 90% sono tratte dai canali SD; unica eccezione Mediaset da quando ha impostato come prioritari i canali HD sulle LCN 4-5-6 (prima anche per loro erano tutte foto delle versioni SD).
 
Domani sono previsti diversi spostamenti di canali Radio

Appena posso vi do tutti i dettagli ;)
 
Sul canale è anche attiva l'EPG con scritto "In arrivo il 20 Gennaio".

UODiw0W.jpg
 
Indietro
Alto Basso