• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

KBS world è previsto che torni in lcn ? Ci sono altre emittenti internazionali che potrebbero entrare in lcn ? Le spagnole, le croate ? Perché non le musicali tedesche ?
 
Grazie della precisazione, non ero informato su questi nuovi canali.
Pensavo più a dei canali storici che ci sono o c'erano su altri satelliti come le tre tv croate e slovene, Das Erste e ZDF e i canali musicali a marchio VIVA e MTV (Viacom).
 
Grazie della precisazione, non ero informato su questi nuovi canali.
Pensavo più a dei canali storici che ci sono o c'erano su altri satelliti come le tre tv croate e slovene, Das Erste e ZDF e i canali musicali a marchio VIVA e MTV (Viacom).

VIVA è morta (e scusa il gioco di parole) ovunque. MTV è a pagamento quasi dappertutto (a parte MTV Germania)
 
Io spero molto in sportitalia e skytg 24. Non certo i canali stranieri. Per me li farei a meno
 
Io spero molto in sportitalia e skytg 24. Non certo i canali stranieri. Per me li farei a meno
Purtroppo l'editore di Sportitalia ha deciso di puntare solo sul dtt e sull'Hbbtv/web.
I canali stranieri di qualità sono un plus per chiunque sia di madrelingua estera o pratichi lingue estere pur essendo italiano: in un mondo così interconnesso come il nostro, dovrebbero essere imprescindibili. Non a caso qualsiasi provider italiano o estero li propone nei propri bouquet. Senza contare poi quei contenuti di nicchia molto apprezzati dagli appassionati (pensa a canali come mezzo, arte, TravelXP, Museum o MyZen che si rivolgono a fasce di pubblico numericamente piccole ma molto sensibili e quindi fidelizzate).
 
La7gold?
Ho visto che esiste questo canale sul DDT, ma non deve avere una grande copertura.
Non so se la programmazione può essere d'interesse.
 
Un po' come Telelombardia, Top Calcio e altri, hanno dei problemi di "diritti" nazionali e sul satellite avrebbero una programmazione più povera.
 
Indietro
Alto Basso