• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quando i canali mancanti su Tivusat?

Ma perchè Mediaset non cancella il doppione di canale 5 per usarlo con mediaset extra?
 
Già i canali esteri non vedo cosa centrano con il digitale terrestre italiano......
 
joscio ha scritto:
Ma perchè Mediaset non cancella il doppione di canale 5 per usarlo con mediaset extra?

Semplicemente perchè serve per pubblicizzare Tivusat...per far acquistare cam e decoder...poi, puntualmente, non trasmette i canali...e c'è chi dice che non si tratta di truffa :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Potrebbe cancellare il doppione e criptare solo gli eventi che ritiene necessari come fa con Italia1 e Rete4
 
babene ha scritto:
Semplicemente perchè serve per pubblicizzare Tivusat...per far acquistare cam e decoder...poi, puntualmente, non trasmette i canali...e c'è chi dice che non si tratta di truffa :eusa_wall: :eusa_wall:
Quel canale serve anche per vedere il 90% della programmazione in chiaro quindi smettiamo di dire sciocchezze e per coloro che non interessa tivusat funziona benissimo.
 
babene ha scritto:
si...guadatelo tu un canale che trasmette a 1000 di bitrate... ;) suvvia...
Guarda che i 2 canale 5 (sia in chiaro sia codificato) in questo momento (controllato prima di risponderti) stanno trasmettendo entrambi a 1250 bitrate in 4/3 e 704/576 quindi non vedo questa differenza.
 
Mister_No ha scritto:
Quel canale serve anche per vedere il 90% della programmazione in chiaro quindi smettiamo di dire sciocchezze e per coloro che non interessa tivusat funziona benissimo.

Infatti se facessero come fanno per le altre due generaliste (ita1, rete4) non ci sarebbe problema per nessuno e avrebbero uno slot in più.
 
Mister_No ha scritto:
Quel canale serve anche per vedere il 90% della programmazione in chiaro quindi smettiamo di dire sciocchezze e per coloro che non interessa tivusat funziona benissimo.
Il 90% della programmazione la si vedeva benissimo anche prima, sul vecchio canale 5 ora criptato perennemente. non c'era nessun bisogno di creare un doppione, bastava criptare solo i programmi senza diritti...(come per esempio il colossal internazionale mattino 5, mentre Gost ieri sera, non era criptato) e mandare il pistolotto di tivusat prima di criptare.
 
Ultima modifica:
Mister_No ha scritto:
Guarda che i 2 canale 5 (sia in chiaro sia codificato) in questo momento (controllato prima di risponderti) stanno trasmettendo entrambi a 1250 bitrate in 4/3 e 704/576 quindi non vedo questa differenza.
a 1 mega? Mi sa di no... quello in chiaro ok... ma quello codficato è sopra ai 5 mega ;)
 
ale89 ha scritto:
a 1 mega? Mi sa di no... quello in chiaro ok... ma quello codficato è sopra ai 5 mega ;)
Scusa io non lo so ma quando ho dato la risposta come vedi ho detto che avevo controllato ed in quel momento il mio humax 5400 mi dava il canale 5 codificato a 1250 bitrate poi io non lo so ma quello mi diceva il decoder (e credo che poche volte abbia sbagliato).
 
io continuo a non capire una cosa (se mi e' sfuggita la spiegazione in qualche mess chiedo scusa) hot bird ha 3 satellite e vari Tp (fin qui ci siamo) guardando su siti web e giornali si vede che alcuni Tp come il 120 freq 10911 trasmettono ben 18 canali !!! (utilizza dvbs2)(fonte http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=5056 ) quindi mediaset che ha un suo tp il 60 ne trasmette 6 piu' 1 radio che problema avrebbe a passare a 7 ?
:eusa_think:
 
Mister_No ha scritto:
Scusa io non lo so ma quando ho dato la risposta come vedi ho detto che avevo controllato ed in quel momento il mio humax 5400 mi dava il canale 5 codificato a 1250 bitrate poi io non lo so ma quello mi diceva il decoder (e credo che poche volte abbia sbagliato).
Eh mi sa che stavolta ha sbagliato ;) :D Ricordo che rete 4 canale5 8criptato) e italia 1 alimentano l'analogico e hanno bitrate molto alto fino a 7mega... se no sull'analogico vedresti solo cubetti ;)
 
ale89 ha scritto:
Eh mi sa che stavolta ha sbagliato ;) :D Ricordo che rete 4 canale5 8criptato) e italia 1 alimentano l'analogico e hanno bitrate molto alto fino a 7mega... se no sull'analogico vedresti solo cubetti ;)
Mi ripeto non mi intendo di queste cose ma quando guardo la schermata del decoder mi dice questo
Italia 1 =bitrate 1250 4/3 704x576
retequattro =bitrate 1250 4/3 704x576
cielo =bitrate 1875 4/3 544x576
Rai sport 1=bitrate 1875 16/9 544x576
quindi il decoder puo' darsi che sbagli (mi sembra strano) oppure legge questi parametri in maniera diversa da altri ricevitori (comunque io sto parlando del satellite).
 
Ciao,:icon_cool:

Vorrei dire una cosa per finire su la disponibilità di hotbird,

mi sembra che ancora poco tempo fa su la frequenza di la 5 si trova un nuovo canale chinese, vi faccio allora la domanda, se davvero non si può su hotbird, per quale motivo nuovi canali suono disponibile adesso ?

Non ragazzi pazienza prima di ... Mediaset Extra andrà in onda su tivusat.

E fare 6 o 10 pagine su l' argomento non farà andare più veloce i tecnici di mediaset.


M.E
 
Indietro
Alto Basso