• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

O

ospite

sul digitale terrestre CUBOVISION ( penso il nuovo servizio on demand)
di Telecom Italia
canale 999
:)


Update del 12/05/14 By Ercolino


Cubovision diventa TIMvision e si arricchisce di nuovi contenuti

Disponibile anche sui decoder Telesystem:
7500 HD
7510 HD
7520 HD
7800 HD
7900 HD
7901 HD
9010 HD Tivusat

Fuba

Fuba 780HD
Fuba 781HD

ADB:
3820 HD
2850 HD combo Tivusat
1850 HD Tivusat

Humax:
5500 HD
5700 HD
5400 HD Tivusat
5600 HD Tivusat
Digimax Recorder Humax)

Tv con bollino gold del DGTVi
 
goblin ha scritto:
sul digitale terrestre CUBOVISION ( penso il nuovo servizio on demand)
di Telecom Italia
canale 1999
:)

Numerazione scelta apposta immagino per l'apparecchio Telecom visto che solitamente non si supera il 1000 su nessun televisore e/o decoder in commercio.
 
Cubovision si trova al numero 999 ,ha schermo nero.

Servirtà per alcuni servizi via web
 
Per Cubovision a nero a Verona e Mantova non vediamo più Televeneto, Studio 1, Treviso 1, Mantova Tv. bel cambio! Speriamo che martedì si ritrovino da qualche altra parte...
 
bardovr ha scritto:
Per Cubovision a nero a Verona e Mantova non vediamo più Televeneto, Studio 1, Treviso 1, Mantova Tv. bel cambio! Speriamo che martedì si ritrovino da qualche altra parte...

Scusa cosa centra Cubovision con il fatto che non ricevi quei canali
 
cubovision e un applicazione di telecom disponibile sui televisori e prossimamente sui decoder e televisori bollino gold.il canale funziona già bisogna entrare manualmente.quando si clicca sulla applicazione c'è uno schermo nero e esce una scritta caricamento dati oppure inserire il pin.
dopo che si apre ci sono diverse voci:finanza,oroscopo,meteo e news;un menù principale con le seguenti voci:aiuto,impostazioni,web tv,video on demand,my media.quando sia apre web tv compaiono diversi programmi dei canali:la7,alice,marcopolo,leonardo,il sole 24 ore,class nbc,coming soon e bonsai tv.
 
federico.f ha scritto:
cubovision e un applicazione di telecom disponibile sui televisori e prossimamente sui decoder e televisori bollino gold.il canale funziona già bisogna entrare manualmente.quando si clicca sulla applicazione c'è uno schermo nero e esce una scritta caricamento dati oppure inserire il pin.
dopo che si apre ci sono diverse voci:finanza,oroscopo,meteo e news;un menù principale con le seguenti voci:aiuto,impostazioni,web tv,video on demand,my media.quando sia apre web tv compaiono diversi programmi dei canali:la7,alice,marcopolo,leonardo,il sole 24 ore,class nbc,coming soon e bonsai tv.
oggi provo...
 
ERCOLINO ha scritto:
Scusa cosa centra Cubovision con il fatto che non ricevi quei canali

Centra nel fatto che Cubovision a Verona viene trasmesso dal ripetitore che fino a 5 giorni fa trasmetteva il mux Televeneto che quindi non si riceve più
 
Ho appena provato con il Telesystem 7900HD il canale Cubovision ,funziona regolarmente,non richiede nessun PIN

Dovete caricare l'applicazione test e non launcher
 
ercolino a me mi dice di mettere il pin ! come si fa ad avviare l'applicazione test?
 
magico_bari ha scritto:
ercolino a me mi dice di mettere il pin ! come si fa ad avviare l'applicazione test?

Come ho detto ,io l'interattività la tengo sempre disattivata ,la faccio partire manualmente premendo su appl e poi scelgo l'applicazione.

Va scelto test e non launcher
 
lo avevo già visto nelle applicazioni del lettore BD samsung ma vedo che funziona benone anche col telesystem! Forte, ci sono un sacco di video anche carini ;)
Ma ercolino come mai il TS carica launcher anche se l'applicazione funzionante è test? oddio è vero che "launcher" è lanciare un'applicazione in effetti...:D
 
Consiglio di disattivare l'interattività in modo che poi si possa scegliere cosa far partire in manuale ;)
 
Ci potete fare un elenco di contenuti che ci sono nell'OD? Così per farci un idea anche noi dell'altra era...
 
Indietro
Alto Basso