• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Attivato per la Calabria con LCN 601 "GDS TV" sul mux di Reggio TV (45 uhf)

:::
Ciao Lanus, quindi un altro conflitto lcn sul 601 tra GDS TV e videocalabria sulla città di Messina dato che riceviamo da Scrisi sia il 23 di telecoloer che il 45 di Reggio TV.
A chi nulla e a chi troppo.
 
Salve, vorrei segnalare lo spegnimento del mux 55 (TIMB 2) da molti giorni al trasmettitore Bosco Catalano di Roccella Ionica, non trovo i loro contatti per segnalare il problema. Voi lo potete fare?
 
Attivati i mux 2, 3 e 4 RAI dalle postazioni di Andali, Feroleto della Chiesa e Cardeto
 
...buona sera,

solo per segnalo che 19 dicembre c.a., Video Calabria, ha attivato il suo mux sul canale 28 (530 Mhz), dalla postazione di Paterno Calabro.

Sono presenti:
10: Ten
13: Video Calabria
14: RTV
18: ESPERIA TV
197: CAPRICCIO
212: ESPERIA TV +1
510: Ten HD
516: Video Calabria HD
610: CALABRIASONA
615: ESPERIA TV medicina
654: TGCAL24.IT
655: Video Touring
667: ESPERIA TV FOOD
668: ESPERIA TV SPORT
795: Radio Margherita (Servizio Radio)
 
Ultima modifica:
attivati i mux 2, 3 e 4 (RAI) a Montebello Ionico, Platì, Portella e Fabrizia.
 
Ultima modifica:
Buonasera! Vivo a Reggio Calabria, in pieno centro, ed ho un problema di ricezione del Mux 5 di Mediaset (VHF 56), che comprende i canali attualmente in uso a Sky DTT... Gli altri mux di Mediaset li ricevo tranquillamente, con ottimo segnale e qualità ma questo non lo ricevo quasi per niente... Secondo voi a cosa può essere dovuto? È un problema di antenna? Verso dove dovrei puntarla??
 
Aggiunti mux 2, 3 e 4 RAI nelle postazioni di:



Casignana, M.Gallo di Caulonia, Solleria
 
Stamattina, al mio risveglio ho constatato che sul mio impianto sono saltati molti Mux, punto su Stalettì, in pratica fino al CH 40 le frequenze risultano accese, da 42 in poi tutte spente tranne il CH 51, è un problema generale, oppure cosa può essere successo al mio impianto?
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso