• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo da giorni problemi con il mux timb sul UHF 48 da Poro in calabria tirrenica (zona san lucido/paola/fuscaldo) ...spesso irricevibile ... credo siano problemi di SFN visto che viene trasmesso anche da Camoli (Amantea)
 
Ti consiglio di inviare la segnalazione in questa mail persiderarisponde@persidera.it vedrete che vi risponderanno almeno a me mi hanno risposto quando c'erano i 3 Timb difettosi da Monte Scrisi RC ma dopo circa 2 giorni li hanno sistemati ed ora sono perfetti ma avevano un problema più semplice, di uplink cioè si ricevevano perfetti i segnali ma squadrettavano anche se qualità 100% e Ber 0.0E-7 , questo che hai tu è un problema serio invece conviene segnalarlo
 
Ultima modifica:
Ti consiglio di inviare la segnalazione in questa mail persiderarisponde@persidera.it vedrete che vi risponderanno almeno a me mi hanno risposto quando c'erano i 3 Timb difettosi da Monte Scrisi RC ma dopo circa 2 giorni li hanno sistemati ed ora sono perfetti ma avevano un problema più semplice, di uplink cioè si ricevevano perfetti i segnali ma squadrettavano anche se qualità 100% e Ber 0.0E-7 , questo che hai tu è un problema serio invece conviene segnalarlo

Grazie mille, ho provveduto ad inviare una mail di segnalazione del problema :)
 
@tecnicol: ho googlizzato un pochino: a quanto pare, e detta in parole spartane son finiti i soldi indipendentemente da chi li metteva o da dove arrivavano, il tutto è stato venduto alla società Canale 14 srl, la quale si è presa solo 3 dei 19 dipendenti: gli altri 16 son senza lavoro: di questi 16, 14 hanno ''accettato'' la risoluzione del contratto di fine lavoro in modo pacifico, gli altri due invece no!
riguardo la programmazione e il palinsesto, mi è parso di capire che non cambierà nulla, in quanto si sarebbe già creata una cooperativa di questi giornalisti per mantenere inalterato il tutto!
ps: sempre se non ho capito male eh :-D!
pps: dispiace assai comunque, perché REggioTv rappresenta ,insieme a GSChannel, la tv locale di Reggio calabria, !
ppps: nella zona mia gschannel non si riceve bene, per cui reggiotv era l'unica
 
ciao a tutti mi sono appena iscritto :) , chiedo scusa se non è la discussione giusta o la sezione giusta, ma è da ieri sera che non prendo più segnale dalle frequenze UHF 49, UHF 25 , per capirci meglio non vedo più rete4, canale5, italia1, iris, la7, la7d, Zona Crotone

è per caso un problema nazionale o regionale? oppure è un problema solo mio
 
Salve, scusate l'intrusione :)
come mai Calabria News24 e GustoTV sono scomparsi dal mux TELESPAZIO TV CH51 (Monte CAsazza MEssina) mentre rimangono l'uno su mux Telespazio Tv ch53 (Contrada Cocuzzina , ForzaD'agrò Messina) e l'altro sul mux Telereggio CH43 (Mastro Quartuccio, Forza Dagrò Messina)?

ps: è possibile farli ''ritornare'' anche sul ch51 (che sembra coprire molto meglio la parte nord di reggio caalbria?)

grazie mille :)
 
Come anticipato da Diario TV è apparso oggi sul Mux di Videocalabria (Ch.28) ReggioTv-SigmaTv con LCN 14. La qualità rispetto al segnale trasmesso da RTC Catanzaro è notevolmente superiore ed è in 16/9.
 
Ciao , volevo chiedere come ricevete La C e Teleuropa su mux 28 (a Cosenza e/o Catanzaro) da ieri mattina credo ci siano problemi su quel mux. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso