• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assenza segnale canali 47 - 48 - e 55 (ex Timb) a Reggio Calabria città con antenna diretta a Messina (Monte Casazza?). Mi confermate?
grazie
 
GS News 24 interferita, viene ritrasmessa dalla siciliana 7Gold Sicilia99
http://www.radiotvcalabria.it/2017/...ene-ripetuta-dalla-siciliana-7gold-sicilia99/
Quando ho visto GS NEWS 24, l'avevo immaginato subito il motivo di questa mossa. Chissà se troveranno finalmente pace dopo 5 anni di lotte continue con i burocrati :eusa_think: :icon_scratch:.....


A quanto pare da pochi giorni è stato potenziato il mux Teleuropa 2 (UHF 58) da M.Poro; sintonizzato a Milazzo per la 1' volta oggi.
Tuttavia ho notato che Video Calabria (UHF 28) e soprattutto Studio 3 (UHF 34) arrivano decisamente meglio; quest'ultimo mux ora trasmette addirittura non più con FEC 5/6, ma a 2/3 come Video Calabria
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno di Lamezia o dintorni. Devo chiedere i contenuti di due mux ultralocali. Grazie anticipate
 
C'è qualcuno che riceve i segnali tv da Pietrapennata? Volevo chiedervi se riuscite a vedere tutti i canali Mediaset perchè io da oggi non ne vedo nessuno.Vorrei capire se è un mio problema. Grazie a chi mi risponderà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso