• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shark81 ha scritto:
Ciao.Io sono di Crotone e ora che me lo hai fatto notare anche io mi sono accorto che negli ultimi 2-3 giorni sui canali del digitale terrestre(non so se su MUX precisi) ho notato che le immagini si bloccano per una frazione di secondo.Ad esempio a pranzo l'ho notato guardando Studio Sport su Italia1 e la cosa era abbastanza ripetitiva.
Ciao.....conosci qualcuno che ti sappia dare qualche informazione? E poi, sai quando rti e video calabria andranno sul dtt?
 
salve qualcuno ha notizie se si muove qualcosa in digitale al ripetitore di san marco argentano????

a parte il bouquet dei film di premium ..........
 
elettrico.it ha scritto:
Ciao.....conosci qualcuno che ti sappia dare qualche informazione? E poi, sai quando rti e video calabria andranno sul dtt?

Ciao.Scusami se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori e non ho letto il forum.Riguardo a questo blocco immagini non so che dirti.Ti confermo che ancora oggi,da quel pò che ho visto,continua a farlo ed onestamente è fastidioso.Videocalabria a Crotone è già sul dtt.Precisamente sul canale 861.Mentre per quanto riguarda RTI ancora non si sa niente.Posso solo dirti che facendo la ricerca dei canali ne trovo 4: RTI,RTI NEWS,RTI SPORT e TELECROTONE ma sono oscurati.
 
Shark81 ha scritto:
Ciao.Scusami se ti rispondo solo ora ma sono stato fuori e non ho letto il forum.Riguardo a questo blocco immagini non so che dirti.Ti confermo che ancora oggi,da quel pò che ho visto,continua a farlo ed onestamente è fastidioso.Videocalabria a Crotone è già sul dtt.Precisamente sul canale 861.Mentre per quanto riguarda RTI ancora non si sa niente.Posso solo dirti che facendo la ricerca dei canali ne trovo 4: RTI,RTI NEWS,RTI SPORT e TELECROTONE ma sono oscurati.
ad oggi ancora sqadretta, ma qui' a cutro nessuna traccia di rti e video calabria su nessun mux.
 
ciao gente.
qualcuno ha notizie del ripetitore mediset di monte Reventino?

da oggi e scomparso il mux2 mediset sul canale 47, o meglio il segnale c'è, massima qualità e intensità, ma tutto nero.
e per caso mi sono accorto che è comparso un qualcosa sul 32, schermo nero e segnale al massimo.
staranno facendo lavori?
il 32 mi ricordo che era usato per il dvb-h, ma era spento da mesi :icon_question:
 
Televideo LA7 non funzionante nella Locride (mux TIMB2 NAZIONALE)

Come da titolo, non credo sia normale che nella Locride sul canale LA7 non funziona il televideo. Premendo il tasto del televideo il mio tv Sony visualizza la scritta "Televideo non disponibile". Tornando a Cosenza ho verificato anche a Catanzaro e il televideo di La7 funziona regolarmente.
 
ozlacs ha scritto:
ciao gente.
qualcuno ha notizie del ripetitore mediset di monte Reventino?

da oggi e scomparso il mux2 mediset sul canale 47, o meglio il segnale c'è, massima qualità e intensità, ma tutto nero.
e per caso mi sono accorto che è comparso un qualcosa sul 32, schermo nero e segnale al massimo.
staranno facendo lavori?
il 32 mi ricordo che era usato per il dvb-h, ma era spento da mesi :icon_question:
sai dirmi se il problema esiste ancora o è scomparso ?
 
Da Crotone sono oscurati(mi dà nessun segnale) i canali del MUX di Telespazio e Calabria Tv.Come mai?
 
Shark81 ha scritto:
Da Crotone sono oscurati(mi dà nessun segnale) i canali del MUX di Telespazio e Calabria Tv.Come mai?
Ciao da qualche mese a Catanzaro i MUX di Telespazio Calabria Tv e 7 Gold non li riceviamo solo i MUX Nazionali si vedono cioe' RAI MEDIASET LA7
 
Ufficiale: Calabria, Switch Off I° Semestre 2012

Adesso è ufficiale:

ECCO IL NUOVO CALENDARIO:

II° SEMESTRE 2011 Liguria, Toscana, Umbria, Provincia VT, Marche, Abbruzzo, Molise

I° SEMESTRE 2012 Puglia, Basilicata, CALABRIA, Sicilia

Peccato! Avevamo la possibilità di anticipare lo switch off invece (almeno per le province di Cosenza e Crotone) c'è lo slittamento di 1 anno...
 
73_luke ha scritto:
Adesso è ufficiale:

ECCO IL NUOVO CALENDARIO:

II° SEMESTRE 2011 Liguria, Toscana, Umbria, Provincia VT, Marche, Abbruzzo, Molise

I° SEMESTRE 2012 Puglia, Basilicata, CALABRIA, Sicilia

Peccato! Avevamo la possibilità di anticipare lo switch off invece (almeno per le province di Cosenza e Crotone) c'è lo slittamento di 1 anno...
Almeno questo slittamento servisse a qualcosa................
tipo: "Miglioramento di recezione nelle zone con comprovate difficoltà".
 
che schifo mamma mia, la calabria sempre ultima mamma mia..
io che in questi giorni sto smadonnando per cercare di puntare l'antenna verso una direzione in modo tale da prendere quanti più canali possibili..

intanto confermo a tutti che a tutt'oggi 16 april 2011 Telemia non la prendo per niente nel canale 31 (dove ci sono TEle90,rtp1 e rtp2 che prendo tranquillamente,anche se con segnale basso)...

sottolineo che le postazioni verso cui è puntata l'antenna è valverde monte lauro (catania siracusa)..
 
tonymanero ha scritto:
Ciao da qualche mese a Catanzaro i MUX di Telespazio Calabria Tv e 7 Gold non li riceviamo solo i MUX Nazionali si vedono cioe' RAI MEDIASET LA7

Grazie per la risposta.A Crotone invece fino a qualche giorno fa si prendevano_Ora invece nessun segnale però in analogico sia un canale di telespazio(non ricordo quale dei 2),sia calabria tv continuo a riceverli normalmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso