• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai avete modificato il titolo della discussione ?

Guarda che le provincie di Cosenza e Crotone sicuramente saranno all-digital nel 2011...
 
TVesse ha scritto:
Come mai avete modificato il titolo della discussione ?

Guarda che le provincie di Cosenza e Crotone sicuramente saranno all-digital nel 2011...

Sicuramente per quanto mi riguarda, anche se abito in provincia di Cosenza, il mio passaggio durerà molto tempo... è cominciato precisamente un anno fa e concluderà con la provincia di reggio e vibo!
 
Speriamo bene. Se è come si dice nel 2011 tutta l'italia dovrebbe essere all-digital. Almeno così sappiamo che entro l'anno prossimo avremo FINALMENTE ;) :happy3: :lol: :icon_cool: TUTTI I CANALI DIGITALI IN CALABRIA!
 
Stary ha scritto:
Come detto prima, per me sarebbe un vero "trionfo"... attendere un pò di più per la mia provincia ma avere tutti i canali per il 2011 cosa che, secondo il calendario attuale, non potrei avere!
Sicuramente, però se rimane l'attuale calendario e se venisse anticipato quello del 2012 al II semestre 2011, per te non cambia nulla, ma per noi di Cosenza si posticiperebbe di 6 mesi
 
claudiuzzo ha scritto:
Sicuramente, però se rimane l'attuale calendario e se venisse anticipato quello del 2012 al II semestre 2011, per te non cambia nulla, ma per noi di Cosenza si posticiperebbe di 6 mesi

si, infatti in un'altra discussione ho specificato che per gli abitanti della mia zona la situazione andrebbe leggermente a favore... dico leggermente poichè ci sono molti mux che non vengono attivati da san giovanni a piro poichè vi sono dei segnali in analogico che provengono da impianti più a nord rispetto a me e che quindi passano con la provincia di cosenza...

ma è anche vero che nella mia zona arrivano segnali da sud da vibo e reggio e molti altri mux non vengono attivati sempre per lo stesso motivo ma di provincie differenti...


tutto questo discorso, al contrario, allunga l'attesa per la restante parte della provincia di cosenza... vedi le parti interne... vedi cosenza stesso che non hanno conflitti di frequenze e che addirittura potrebbero passare già ora al digitale, basta soltanto convertire i segnali che vengono trasmessi... da analogici a digitali... poi tecnicamente non so che lavori bisogna fare sugli impianti ma da come mi hanno riferito sono sempre le stesse antenne e sempre gli stessi apparati... infatti l'adeguamento viene fatto in giro di 15/20 minuti
 
Grazie giasper, per la segnalazione di questo articolo, tuttavia per essere certi non ci resta che attendere il prossimo mese quando verranno resi pubblici i relativi calendari. ;)
 
SidernoUno ha scritto:
A Gennaio 2011 arriverà un decisione ?

A Gennaio si dovrebbero sapere le date del passaggio se questo avviene nel primo semestre 2011 per le provincie di Cosenza e Crotone...

quindi, si... si dovrebbe sapere la decisione!
 
Grazie amici, e speriamo come ha detto anche l'utente claudiuzzo, che ci siano davvero novità fondamentali nel 2011 e quindi anche io come voi mi auguro l'anticipo definitivo per lo switch-off. :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso