• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
claudiuzzo ha scritto:
speriamo per l'intera Regione Calabria, se no ci accontentiamo per le province di Cosenza e Crotone.

E anche per i paesi che ricevono i canali da Monte Poro ?
 
FiloDirettoify ha scritto:
Se la Sicilia avrebbe detto no, anche Crotone e Cosenza slittano al 2012 ?

Penso che se non si trova un accordo per anticipare il tutto al 2011 rimane il calendario così com'è!
 
Nemmeno uno come Scopelliti ci penserà tanto, e quest' anno si voterà per i sindaci di Cosenza e Crotone e anche per il comune di Rende, proprio i centri interessati dallo switch-off, e questi comuni nel 2011 saranno attesi sia dalle comunali e sia dallo switch-off.

che succederà ?
 
FiloDirettoify ha scritto:
Nemmeno uno come Scopelliti ci penserà tanto, e quest' anno si voterà per i sindaci di Cosenza e Crotone e anche per il comune di Rende, proprio i centri interessati dallo switch-off, e questi comuni nel 2011 saranno attesi sia dalle comunali e sia dallo switch-off.

che succederà ?
tutto tranquillo per lo switch-off.
Speriamo comunque che non slittiamo al 2° semestre 2011 per la proposta AGCOM.
 
FiloDirettoify ha scritto:
Se la Sicilia avrebbe detto no, anche Crotone e Cosenza slittano al 2012 ?
Cosenza e Crotone, se si mantiene il calendario approvato con D.M. passano al Digitale assieme alla Basilicata e Puglia entro il I semestre 2011.
 
claudiuzzo ha scritto:
Cosenza e Crotone, se si mantiene il calendario approvato con D.M. passano al Digitale assieme alla Basilicata e Puglia entro il I semestre 2011.

cioè entro Giugno prossimo!
 
TVesse ha scritto:
Omnitel,
Mi mandi le foto del intero bouquet di Calabria TV ?
In che senso vuoi le foto? Vuoi che ti fotografi tutti i canali del bouquet?!?
E poi li dovrei postare qui nella discussione?!?
 
Se vuoi posso dirti la composizione del multiplex:

- Calabria News 24
- Calabria TV
- Calabria Sport 24
- Cosenza TV
- RadioJukeBox TV
- Esse TV
- Lamezia in TV (che trasmette il promo di Medjugorje TV)

Sinceramente mettermi davanti lo schermo per fotografarti le schermate di tutti e 7 i canali non mi sembra una cosa saggia che abbia quindi un senso! Tra l'altro per poi postare le foto sul thread aperto a tutti!
E per quale motivo?

Il segnale lo aggancio con una potenza di 60 su 100 ma con bit di errore variabili da 1 a 4. Il multiplex è in affanno dai primi di dicembre e il problema non è ancora rientrato.
 
Omnitel ha scritto:
Se vuoi posso dirti la composizione del multiplex:

- Calabria News 24
- Calabria TV
- Calabria Sport 24
- Cosenza TV
- RadioJukeBox TV
- Esse TV
- Lamezia in TV (che trasmette il promo di Medjugorje TV)

Sinceramente mettermi davanti lo schermo per fotografarti le schermate di tutti e 7 i canali non mi sembra una cosa saggia che abbia quindi un senso! Tra l'altro per poi postare le foto sul thread aperto a tutti!
E per quale motivo?

Il segnale lo aggancio con una potenza di 60 su 100 ma con bit di errore variabili da 1 a 4. Il multiplex è in affanno dai primi di dicembre e il problema non è ancora rientrato.

Siccome nel topic della Sicilia pubblicano foto dei mux di TFN, Canale 10 e CTS, lo vorresto fare anche nel topic calabrese ?
 
Ragazzi fatemi sapere....io sono della provincia di vibo valentia e sinceramente non vi lamentate perchè voi di cosenza e crotone slitterete di sei mesi, che poi sei mesi non sono....e allora noi cosa dovremmo dire,,, che dobbiamo aspettare un anno e mezzo a differenza vostra (2 semestre 2012) x come stanno messe ora le cose.......cmq quando verrà pubblicato il nuovo calendario?:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :happy3: :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso