• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unica soluzione

unica soluzione per creare meno disguidi agli utenti delle regioni in perenne attesa del passaggio al dtt, con tv di nuova generazione alcuni complicati nel passare dalla modalita' analogica/digitale, e quella perlomeno di convertire un ch rai/mediaset (+rai che mediaset) da analogico in 1 mux dtt, perlomeno riceveranno i principali canali generalistici in digitale senza andare da una parte a l'altra sopratutto per i piu' grandi che non vanno molto d'accordo con la tecnologia.
 
Oggi ho sentito dire che Telemia abbia attivato la frequenza DTT su Reggio Calabria, avete conferme ?
 
cheguevara63 ha scritto:
In questo Mux a Catanzaro, non c'è traccia
di Telemia....:eusa_think:
Ma neanche tutto il mux Telitalia 7 Gold e Telespazio e neanche il mux di Calabria TV a Catanzaro come mai?
 
salve.......qui' a Cutro e' piu' di una settimana che su tutti i mux che riceviamo da S.Nicola dell' Alto, il dtt a volte squadretta anche con il ber a zero........ed e' un problema che riguarda tutti noi della citta'. Ho fatto delle statistiche domandando in giro ed ho perfettamente ragione......qualcuno sa dirmi il perche'? RIPETO......non e' un problema mio, ma di tutta la citta'.(ercolino tu ci sai dire qualcosa?)
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Da ieri Telemia presente sul mux Telespazio-Telitalia ;)
Essendo il mux di Telitalia un mux a diffusione regionale, se un canale viene veicolato tramite questo mux, tale canale sarà visibile in tutte le zone in cui il mux trasmette.
A Cosenza non c'è traccia del canale Telemia. E a quanto pare nemmeno a Catanzaro. Per cui, a meno che non si tratti di una decisione che verrà presa in futuro, il canale Telemia NON E' PRESENTE nel mux di Telitalia.
 
Omnitel ha scritto:
Essendo il mux di Telitalia un mux a diffusione regionale, se un canale viene veicolato tramite questo mux, tale canale sarà visibile in tutte le zone in cui il mux trasmette.
A Cosenza non c'è traccia del canale Telemia. E a quanto pare nemmeno a Catanzaro. Per cui, a meno che non si tratti di una decisione che verrà presa in futuro, il canale Telemia NON E' PRESENTE nel mux di Telitalia.

Ma a Reggio Calabria Telemia sarebbe presente....;)
 
Da me,alto tirreno cosentino ,telemia si vede.La prendo sul canale 24 ma non so da dove viene trasmessa.Nel mux ci sono 6 canali :Telemia,+1,+2,+3,+4 ,Piana tv e Teleitalia.Ciao.
 
giasper ha scritto:
Da me,alto tirreno cosentino ,telemia si vede.La prendo sul canale 24 ma non so da dove viene trasmessa.Nel mux ci sono 6 canali :Telemia,+1,+2,+3,+4 ,Piana tv e Teleitalia.Ciao.
Ahimé ti dovrebbe arrivare da Palmi - M. S. Elia...
 
giasper ha scritto:
Da me,alto tirreno cosentino ,telemia si vede.La prendo sul canale 24 ma non so da dove viene trasmessa.Nel mux ci sono 6 canali :Telemia,+1,+2,+3,+4 ,Piana tv e Teleitalia.Ciao.

giasper,

Hai qualche foto dei canali ?
 
elettrico.it ha scritto:
salve.......qui' a Cutro e' piu' di una settimana che su tutti i mux che riceviamo da S.Nicola dell' Alto, il dtt a volte squadretta anche con il ber a zero........ed e' un problema che riguarda tutti noi della citta'. Ho fatto delle statistiche domandando in giro ed ho perfettamente ragione......qualcuno sa dirmi il perche'? RIPETO......non e' un problema mio, ma di tutta la citta'.(ercolino tu ci sai dire qualcosa?)

Ciao.Io sono di Crotone e ora che me lo hai fatto notare anche io mi sono accorto che negli ultimi 2-3 giorni sui canali del digitale terrestre(non so se su MUX precisi) ho notato che le immagini si bloccano per una frazione di secondo.Ad esempio a pranzo l'ho notato guardando Studio Sport su Italia1 e la cosa era abbastanza ripetitiva.
 
giasper ha scritto:
Da me,alto tirreno cosentino ,telemia si vede.La prendo sul canale 24 ma non so da dove viene trasmessa.Nel mux ci sono 6 canali :Telemia,+1,+2,+3,+4 ,Piana tv e Teleitalia.Ciao.
In questo caso penso sia chiaro il perché si dice (forse facendo confusione) che "Telemia è presente nel mux di Telitalia". Perché da Sant'Elia/Palmi sul canale 24 viene trasmesso nello stesso multiplex sia Telemia che Telitalia, solo che non si tratta del mux di Telitalia ma del mux di Telemia!
In questo multiplex ci sono i soliti canali di Telemia in cui è contenuto il solo canale Telitalia, ma non si tratta del mux di Telitalia, che contiene il canale Telemia.
Spero di essermi riuscito a spiegare nonostante il giro di parole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso