Quando si riunirà il CNID (Comitato Nazionale Italia Digitale).Originariamente Scritto da TVesse
Quando si deciderà sulla data dello switch-off, a gennaio ?
Quando si riunirà il CNID (Comitato Nazionale Italia Digitale).Originariamente Scritto da TVesse
e allora??Originariamente Scritto da SidernoUno
i mux saranno attivati allo switch-over/off,ora ci sono i canali analogici...
ci sarà esclusivamente lo S.OFF......................Originariamente Scritto da agostino31
fonte??Originariamente Scritto da claudiuzzo
![]()
Ciao a tutti.Sono di Crotone.Oggi ho riaggiornato il decoder e con piacere ho notato che nella lista dei canali mi sono trovato Telespazio,Teleitalia,7 Gold e Campania TV.Fino ad oggi questi canali non li avevo mai presi.
Sky: Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Hd + Sky Q Black + Sky Go Plus gratis per 1 anno € 28,70 al mese
Io abito a nicotera in provincia di vibo valentia.....leggendo alucuni articoli sembra proprio che lo switch off della calabria, e di conseguenza delle regione che passeranno al digitale ad essa connesse, lo switch off è stato anticipato al 2011 anzicchè al 2012..... infatti, la liguria che dovrebbe passare nel 2011 I semestre, passa nel secondo semestre del 2010, insieme alle altre regioni che stanno effetuando il passaggio ora........ perchè a casa mia già rai tre, rete quatro, canale, cinque e italia uno si vedono male, a volta sdoppiati e con interferenze, l'antenna è nuova ed è orientata perfettamente sul ripetitore di zona....... la7 si vede malissimo, sono prossimi a toglierlo in analogico..... comunque a quanto pare questo sembra sia un segno di uno "switch off" che in teoria dovrebbe avvenire entro il I-II semestre 2011.... staremo a vedere
Forse hai trovato degli articoli imprecisi: lo switch off della Liguria era inizialmente previsto per il II semestre 2010 ed è stato rimandato al 2011 (siamo a dicembre 2010 e gli switch off di quest'anno termineranno il 15 dicembre in Friuli).Originariamente Scritto da ema414
In Calabria, per ora, è previsto lo switch off nel I semestre 2011 solo delle province di Cosenza e Crotone. Taluni dubitano che venga rispettata questa scadenza del I semestre.
ciao
DTT: elenco da aggiornare | BARI: % | Murgetta, M. Ripanno (Corato, BA): # | Cassano M. (BA): $ | Sveti Jure (Biokovo, CROAZIA): @
ministero delle comunicazioniOriginariamente Scritto da agostino31
sarà effettuato entro Giugno 2011-Originariamente Scritto da mirkan