• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
timmy94,
Tu la vedi questa televisione sul LCN 632 ?

no ancora niente ho guardato tutti i mux ch 28 video calabra,ch45 rtv,ch51 calabriatv-telespazio,ch53 calabria tv-telespazio,e poi anche il mux gs channel ch29 da pentimele che ho ovviamente controllato a santacaterina, ma telemelito è assente non c'è in nessun mux di questi e non lo trovo nemmeno nel lcn632.
forse lo aggiungeranno in questi giorni o sabato 25/05/2013 direttamente secondo il link: http://www.mnews.it/2013/05/tele-melito-presenta-faccia-faccia.html che hai messo tu prima ho capito che questo canale partirà per la prima volta il 25/05/2013.
ma per caso tu riesci a riceverlo se si in che mux?
 
Ultima modifica:
no ancora niente ho guardato tutti i mux ch 28 video calabra,ch45 rtv,ch51 calabriatv-telespazio,ch53 calabria tv-telespazio,e poi anche il mux gs channel ch29 da pentimele che ho ovviamente controllato a santacaterina, ma telemelito è assente non c'è in nessun mux di questi e non lo trovo nemmeno nel lcn632.
forse lo aggiungeranno in questi giorni o sabato 25/05/2013 direttamente secondo il link: http://www.mnews.it/2013/05/tele-melito-presenta-faccia-faccia.html che hai messo tu prima ho capito che questo canale partirà per la prima volta il 25/05/2013.
ma per caso tu riesci a riceverlo se si in che mux?

Nella lista OTG TV di Melito Porto Salvo, non c'è un mux proprio di Tele Melito Radio Studio 95 http://www.otgtv.it/lista.php?code=RC24&posto=Melito di Porto Salvo
 
14sg84.jpg


Non avrebbe attivato un mux proprio, dunque sarebbe ospite di un mux ?
 
OTG TV ha tentato un aggiornamento sulle tv di Melito Porto Salvo, ma di Radio Studio 95 Tele Melito nessuna notizia...
 
Io non ho tentato nulla. Ma che stai a dire???

Telediamante (quella LCN 632 originale) è tra le emittenti sono operatori di rete con Esse Tv e Trs sul UHF 27, Ma dubito che Tele Melito Radio Studio 95 abbia fatto da solo il mux sul UHF 27 e senza autorizzazioni. Capo Sud Tv usa il mux di Nova Sughereto sul UHF 33 per la messa in onda.

O nel mux di Reggio Tv o in quello di Nova Sughereto.
 
Io non ci sto a capi niente sta Tele Melito Radio Studio 95 avraà copertura regionale? Su quale mux accenderanno?
 
Telediamante (quella LCN 632 originale) è tra le emittenti sono operatori di rete con Esse Tv e Trs sul UHF 27, Ma dubito che Tele Melito Radio Studio 95 abbia fatto da solo il mux sul UHF 27 e senza autorizzazioni. Capo Sud Tv usa il mux di Nova Sughereto sul UHF 33 per la messa in onda.

O nel mux di Reggio Tv o in quello di Nova Sughereto.
Mi dici cosa ho tentato??? io non ho tentato nulla. Cerca di non tirarmi dentro nelle tue farneticazioni perché mi altero. Grazie
 
INFOSPAZIO RIMODULA IL MUX 31 DI NON SUA PROPRIETA' COME BEN SAPPIAMO, AGGIUNGE LA 4 ITALIA canale di televendite e si rimuove lasciando il 71 definitivamente almeno speriamo, sul 677 infospazio tv a schermo nero mentre sul livestream ha un cartello con il logo fisso.
SPERIAMO CHE NON RITORNINO PIU.... RADIATELI DAL DIGITALE SE NON L'HANNO GIA FATTO LE AUTORITA' COMPETENTI :icon_twisted:;)
secondo me tolgono loro e affitteranno una marea di spazi a tv nazionali e locali -cut-

Cioè restituisce l'LCN 71 a TeleItalia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso