• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da questa notte Fìmmina Tv é visibile anche sul canale 634 del digitale terrestre.....
 
In questo momento 02:01 sta a ndando in onda la Corrida con Paolo Marra su Esperia Tv, ma non era a VideoCalabria ha cambiato emittente?
 
Se non lo hai notato, da questo pomeriggio VideoCalabria è ricevibile da Capo Spartivento!!

Questa mattina ho fatto una ricerca canali ed è comparso Video Calabria non credevo ai miei occhi....e adesso ho la conferma finalmente dopo tanto tempo hanno recepito il messaggio avevo mandato un sacco di segnalazioni....
 
Uffa non si vede piu' videocalabria da Capospartivento cosa è successo? Qualcuno lo vede?
 
Video Calabria li ho contattati mi hanno detto che tutto è stato ripristinato di controllare e va benissimo....Adesso il problema e per alcuni canali Mediaset che hanno un segnale che fa veramene penare...italia 1 hd boing il segnale è troppo molto basso....
 
Salve a tutti . Volevo domandarvi se a voi a vibo valentia e provincia ricevete il canale 47 . Io nel mio paese maierato provincia di vibo valentia non lo ricevo più . Grazie .
 
Salve a tutti . Volevo domandarvi se a voi a vibo valentia e provincia ricevete il canale 47 . Io nel mio paese maierato provincia di vibo valentia non lo ricevo più . Grazie .

Mi potresti dire quale sito punti ? Mi è giunta in effetti segnalazione della non ricezione di questo mux a S.Onofrio e prima di segnalare mi servirebbe sapere dove punti.
 
Ci hanno appena comunicato che il problema a Stalettì è stato risolto e che entro oggi si dovrebbe risolvere Monte Poro...
 
situazione Lamezia (nicastro ) per andy

impianto BLV6F / SIGMA 6HD, direzione m.poro-vibo v.,seguo giornalmente questo forum , anche se intervengo di raro, alcuni quesiti.

a distanza di un'anno situazione molto migliorata, alcune problematiche :

- mediaset eccezzionale tranne il 56 hd che da 10 gg non lo ricevo per niente.

- tim eccezzionale tranne il fatto che per periodi brevi la qualità si attenua sopratutto il 47.

-rete a bene il 44, il 42 qualità scarsa ( secondo me c'è il 41 da contessa troppo forte ).

-private non mi posso lamentare ( ovviamente tranne 7 gold )

- nota dolente rai 05/26/31/40 altelenante durante la giornata ( anche con temperature basse ) qualità da 100 a 0
rai 35 eccezzionale.

per mia fissazione sono i segnali siciliani che in zona arrivano benissimo, ma se la sfn funziona tra 70 km come si risolve quando i segnali arrivano dalla stessa direzione per piu' km, resta il fatto che mediaset non so come penso che abbia risolto questi problemi.
 
Ci hanno appena comunicato che il problema a Stalettì è stato risolto e che entro oggi si dovrebbe risolvere Monte Poro...

Io vi comunico invece che il problema di Staletti' e' esattamente come prima!
Devono aver attaccato la corrente del ripetitore all'insegna luminosa di un barbiere!!!
Grande errore entrare in quel mux!
 
Io vi comunico invece che il problema di Staletti' e' esattamente come prima!
Devono aver attaccato la corrente del ripetitore all'insegna luminosa di un barbiere!!!
Grande errore entrare in quel mux!

Io piuttosto mi chiedo una cosa: se VideoCalabria ha avuto le dovute autorizzazioni per accendere il proprio segnale digitale da tutti quei siti trasmittenti di nuova attivazione (vedi: San Giovanni in Fiore, Pietrapennata, ecc...) come mai Teleuropa non ha ancora attivato il proprio segnale sul ch. 39 negli impianti principali della regione (vedi: Tiriolo, Stalettì, Pietrapennata, ecc...)?
Cioè, se a VideoCalabria le autorizzazioni sembrano essere arrivate, il Ministero PENSO le abbia concesse a tutte le emittenti locali che ne abbiano fatto richiesta e che rientrano nei requisiti per poterle ottenere.
Non credo che VideoCalabria abbia deciso di attivare il proprio mux da tutti quei siti di nuova attivazione senza le dovute autorizzazioni col rischio concreto di vedersi revocata la licenza!

Detto ciò ribadisco la domanda: la situazione di Teleuropa, in termini di autorizzazioni, quale sarebbe? Perché il fatto di appoggiarsi ad altri mux (e che mux... :doubt:) non mi sembra una cosa tanto saggia se magari si possiedono già le autorizzazioni per accendere il proprio mux sul ch. 39 ufficiale, no? :eusa_think:
 
Io piuttosto mi chiedo una cosa: se VideoCalabria ha avuto le dovute autorizzazioni per accendere il proprio segnale digitale da tutti quei siti trasmittenti di nuova attivazione (vedi: San Giovanni in Fiore, Pietrapennata, ecc...) come mai Teleuropa non ha ancora attivato il proprio segnale sul ch. 39 negli impianti principali della regione (vedi: Tiriolo, Stalettì, Pietrapennata, ecc...)?
Cioè, se a VideoCalabria le autorizzazioni sembrano essere arrivate, il Ministero PENSO le abbia concesse a tutte le emittenti locali che ne abbiano fatto richiesta e che rientrano nei requisiti per poterle ottenere.
Non credo che VideoCalabria abbia deciso di attivare il proprio mux da tutti quei siti di nuova attivazione senza le dovute autorizzazioni col rischio concreto di vedersi revocata la licenza!

Detto ciò ribadisco la domanda: la situazione di Teleuropa, in termini di autorizzazioni, quale sarebbe? Perché il fatto di appoggiarsi ad altri mux (e che mux... :doubt:) non mi sembra una cosa tanto saggia se magari si possiedono già le autorizzazioni per accendere il proprio mux sul ch. 39 ufficiale, no? :eusa_think:


PENSO che bisognerebbe interrogare i posteri per auspicare di ottenere l'ardua sentenza......:eusa_wall:
 
impianto BLV6F / SIGMA 6HD, direzione m.poro-vibo v.,seguo giornalmente questo forum , anche se intervengo di raro, alcuni quesiti.

a distanza di un'anno situazione molto migliorata, alcune problematiche :

- mediaset eccezzionale tranne il 56 hd che da 10 gg non lo ricevo per niente.

- tim eccezzionale tranne il fatto che per periodi brevi la qualità si attenua sopratutto il 47.

-rete a bene il 44, il 42 qualità scarsa ( secondo me c'è il 41 da contessa troppo forte ).

-private non mi posso lamentare ( ovviamente tranne 7 gold )

- nota dolente rai 05/26/31/40 altelenante durante la giornata ( anche con temperature basse ) qualità da 100 a 0
rai 35 eccezzionale.

per mia fissazione sono i segnali siciliani che in zona arrivano benissimo, ma se la sfn funziona tra 70 km come si risolve quando i segnali arrivano dalla stessa direzione per piu' km, resta il fatto che mediaset non so come penso che abbia risolto questi problemi.

Mediaset ha risolto modificando l'orientamento della pannellatura facendo in modo che arrivi il meno possibile in Calabria . comunque la diagnosi è esatta . Delle locali quali ricevi ? Così provvedo ad inserirle , grazie :)

Ci hanno appena comunicato che il problema a Stalettì è stato risolto e che entro oggi si dovrebbe risolvere Monte Poro...

Io vi comunico invece che il problema di Staletti' e' esattamente come prima!
Devono aver attaccato la corrente del ripetitore all'insegna luminosa di un barbiere!!!
Grande errore entrare in quel mux!

Ancora da monte Poro il problema permane , mentre il 39 proprio è ok .

Io piuttosto mi chiedo una cosa: se VideoCalabria ha avuto le dovute autorizzazioni per accendere il proprio segnale digitale da tutti quei siti trasmittenti di nuova attivazione (vedi: San Giovanni in Fiore, Pietrapennata, ecc...) come mai Teleuropa non ha ancora attivato il proprio segnale sul ch. 39 negli impianti principali della regione (vedi: Tiriolo, Stalettì, Pietrapennata, ecc...)?
Cioè, se a VideoCalabria le autorizzazioni sembrano essere arrivate, il Ministero PENSO le abbia concesse a tutte le emittenti locali che ne abbiano fatto richiesta e che rientrano nei requisiti per poterle ottenere.
Non credo che VideoCalabria abbia deciso di attivare il proprio mux da tutti quei siti di nuova attivazione senza le dovute autorizzazioni col rischio concreto di vedersi revocata la licenza!

Detto ciò ribadisco la domanda: la situazione di Teleuropa, in termini di autorizzazioni, quale sarebbe? Perché il fatto di appoggiarsi ad altri mux (e che mux... :doubt:) non mi sembra una cosa tanto saggia se magari si possiedono già le autorizzazioni per accendere il proprio mux sul ch. 39 ufficiale, no? :eusa_think:

Il problema non è così facile come sembra , bene o male VideoCalabria ha dalla sua il fatto di esser stata presente al momento dello switch off in tutte le province della Calabria.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso