• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi comunico invece che il problema di Staletti' e' esattamente come prima!
Devono aver attaccato la corrente del ripetitore all'insegna luminosa di un barbiere!!!
Grande errore entrare in quel mux!

Grazie per le indispensabili segnalazioni!
Già ricontattati i tecnici che gestiscono il mux in questione...
 
Mediaset ha effettuato cambi di frequenza questa mattina su vari canali trasmessi da Pietrapennata veniva chiesto di risintonizzare e adesso hanno migliorato il segnale per alcuni canali....ma rimane il problema su boing ch 36 c'è un segnale che fa pena veramente non capisco perchè non risolvono....
 
tv Lamezia

Mediaset ha risolto modificando l'orientamento della pannellatura facendo in modo che arrivi il meno possibile in Calabria . comunque la diagnosi è esatta . Delle locali quali ricevi ? Così provvedo ad inserirle , grazie :)





05- gambarie rai mux 1 segnale ottimo quando arriva,e uno dei piu' forti ma con piccoli aumenti di temperature si perde

26 -vibo rai mux 3 qualità ballerina

27 -curinga essetv LT segnale ottimo

28- m.poro/contessa videocalabria segnale ottimo

30- vibo rai mux 2 qualità ballerina ma con meno intensità

31 -m.poro 7 gold segnale intermittente quando arriva

32- m.poro retecapri segnale intermittente

33 -vibo retekalabria segnale buono,ultimamente qualche problemino di raro

34 -m.poro/contessa calabria tv segnale buono

35- vibo rai mux 1 segnale ottimo,unico rai sempre stabile

36 -m.poro/vibo/contessa mediaset 2 segnale ottimo,rispetto ad'altri mediaset è piu' forte

37- m.poro/contessa la 3 mediaset hd segnale ottimo,rispetto ad'altri mediaset è piu' forte

39- m.poro ten segnale buono,ultimamente un po si perde

40- vibo rai mux 4 qualità ballerina,ma un po meno del 26

41 -curinga city one LT segnale ottimo

42 -m.poro//contessa rete a 2 qualità scarsa,stranamente rispetto al 44

44 -m.poro/contessa rete a 1 segnale buono

45- m.poro reggio tv segnale ottimo ,sarà per la modulazione qpsk ma è quello meno disturbato dalla sicilia

46- contessa canale italia segnale buono

47 -m.poro/contessa timb 1 segnale buono

48 -m.poro/contessa timb 3 segnale buono

49- m.poro/vibo/contessa mediaset 4 segnale buono

50- m.poro/contessa d free segnale buono

51- m.poro/contessa calabria tv segnale buono,di recente scarseggia

52 -m.poro/vibo/contessa mediaset 1 segnale buono

53 -curinga/contessa calabria tv segnale buono,di recente scarseggia

56 -m.poro/vibo/contessa mediaset 5 segnale buono,pero non arriva da 10 gg

57 -curinga vivavoce tv LT segnale ottimo

59 -contessa tivu'italia segnale buono

60 -m.poro/contessa timb 2 qualità ballerina,stranamente rispetto al 47 & 48
 
...nella sua domanda trova già la risposta...
L'avevo intuito e comunque grazie per la conferma sulla situazione dell'emittente.

Attendiamo fiduciosi queste benedette autorizzazioni, perché a mio avviso l'appoggiarsi ad altri mux tampona soltanto parzialmente la situazione ma non la risolve, proprio perché si dipende da altri ed eventuali problemi che si presentano non si riesce a risolverli con la stessa celerità di quando si opera per conto proprio.
 
proprio perché si dipende da altri ed eventuali problemi che si presentano non si riesce a risolverli con la stessa celerità di quando si opera per conto proprio.

Il discorso vale sul mux colabrodo di 7gold/infospazio.
Se Ten si appoggiasse a videocalabria o ad un altro mux serio, il problema verrebbe risolto in un attimo.
Secondo voi e' normale che su monte poro e' un anno che va ad intermittenza?
 
Ma mediaset ci è o ci fa....sta spostando i canali presenti nel ch 47 dove il segnale era perfetto per portarli sul ch 36 che trasmette da Pietrapennata è dove ci sono seri problemi di ricezione sapete come è possibile contattare mediaset per fare presente il problema?
 
Ma mediaset ci è o ci fa....sta spostando i canali presenti nel ch 47 dove il segnale era perfetto per portarli sul ch 36 che trasmette da Pietrapennata è dove ci sono seri problemi di ricezione sapete come è possibile contattare mediaset per fare presente il problema?

come ho capito mediaset ha spostato i canali italia 2 e mediaset extra dal mux timb 1 ch47 al mux mediaset 2 ch36, secondo me hanno sbagliato perchè il ch36 in alcune zone non prende bene da me prende al 100% però a volte partono squadrettazioni poi non lo so se lo hanno sistemato pare che sta funzionando bene per il momento, forse mediaset non ha soldi per pagare a timb penso poi non lo so se hanno deciso così tanto per fare i mux propri, cmq forse lo ha fatto perchè come avevo letto in internet che il mux mediaset 3 ch38 lo vorebbero convertire in dvb-t per mettere altri canali, cmq penso che hanno sbagliato a spostarli dal ch47, e cmq il mux la 3 ch37 da messina c.da petrazza continua a squadrettare spesso con tutto che ha il segnale al 100% di qualità e intensità non so perchè ha scelto questo quello che ho detto io sono solo delle ipotesi che penso cmq
 
Ultima modifica:
mediaset ha apportato modifiche ai mux

vi aggiorno la situazione di oggi:
mediaset ha spostato i seguenti canali nei seguenti mux:
italia 1 hd 506 lo ha spostato dal mux mediaset 2 ch36 al mux la3 ch37
mediaset italia due lcn 35, mediaset extra lcn34 li ha spostati dal mux timb 1 ch47 al mux mediaset 2 ch36 con loro si è spostato nello stesso mux anche QVC che non è di mediaset
ecco la composizione dei Mux Timb 1 Mediaset 2 e LA3 attuale:

Composizione Mux LA3 ch37:

LA3 LCN: 134
Rete4 HD LCN: 504
Canale5 LCN: 505
Italia1 HD LCN: 506

Composizione Mux Mediaset 2 ch36:

ClassTV MSNBC LCN: 27
QVC LCN :32
Mediaset Extra LCN: 34
Mediaset Italia Due LCN: 35
TOPcrime LCN: 39
Boing LCN: 40
Cartoonito LCN: 46
Coming Soon Television - LCN: 49


Composizione Mux Timb 1 ch47:

HSE 24 LCN: 37
Mediaset Extra - PROVVISORIO LCN: 34
Mediaset Italia 2 - PROVVISORIO LCN: 30
Real Time LCN: 31
DMAX LCN: 52
QVC provvisorio LCN: 32
GIALLO LCN: 38
Enternainment Fact LCN: 234
CUBOVISION LCN 999 servizio dati

Gli altri Mux sono rimasti invariati cioe i Mux Timb 3 e 2 e gli altri Mux Mediaset
ciao
 
Ultima modifica:
Ma mediaset ci è o ci fa....sta spostando i canali presenti nel ch 47 dove il segnale era perfetto per portarli sul ch 36 che trasmette da Pietrapennata è dove ci sono seri problemi di ricezione sapete come è possibile contattare mediaset per fare presente il problema?

Eperte per contattare mediaset devi chiamare la sede di Bari al numero: +390805864111.

Ho fatto chiamare a un consigliere di maggioranza del mio paese (Riace) una sera, e sono venuti al mattino seguente.
Noi non prendevamo i canali mediaset (c.5,it.1 e rete 4) da un mese circa al trasmettitore lacorda del mio paese (Riace). Ogni giorno chiamavamo mediaset a Milano dicendoci sempre che aggiustavano i canali subito, invece non intervenivano mai. Io mandavo anche e-mail senza mai rispondere.
 
STALETTI' NEWS:

Continua l'intermittenza del ch31 7GOLD, persiste l'assenza di segnale del ch59 di TIVUITALIA,
e l'andirivieni del ch29 di TELEJONIO...per il resto tutto OK...!!

Riallacciandomi al discorso del famigerato ch31, con le novità che questo MUX ha rilasciato pochi
giorni fà, direi che abbiamo perso INFOSPAZIO-CANALE71, per ritrovarci due canali colmi e zeppi
di televendite....:sad:...bell'affare...!!!
 
ch 56 - freq 754 - polariz O - Mux Mediaset 5 - Bosco Catalano Roccella Ionica - RC 1625 3820 17 50

Ieri sui canali premium cinema compariva il messaggio di risintonizzare perchè era cambiata la freq, ho risintonizzato con il risultato d aver perso i canali del mux Med5

C'è qualche problema dal sito di Bosco Catalano in Roccella Jonica ?
 
Io non riesco a ricevere i canali del mux MDS5 trasmessi da Bosco catalano, potenza buona ma qualità 0, possibile che ci siano dei lavori o altro ??
 
Io non riesco a ricevere i canali del mux MDS5 trasmessi da Bosco catalano, potenza buona ma qualità 0, possibile che ci siano dei lavori o altro ??
può essere un guasto nei dispositivi di trasmissione del ch56 o problema di Sfn visto che gli altri mux hai detto che li ricevi
 
può essere un guasto nei dispositivi di trasmissione del ch56 o problema di Sfn visto che gli altri mux hai detto che li ricevi

Non ricevo l'interno mux MDS5 gli altri li ricevo come ad esempio il ch52 sempre da bosco catalano.

GoldBoxMania,
Tu non vedi altri altri canali ?

Gli altri sono ok, manca questo mux all'appello


EDIT: dopo vari tentativi sono ricomparsi i canali, almeno su un dec me li ha trovati ora sto aggiornando l'altro.
 
Ultima modifica:
Io non riesco a ricevere i canali del mux MDS5 trasmessi da Bosco catalano, potenza buona ma qualità 0, possibile che ci siano dei lavori o altro ??

Io li sto prendendo benissimo con segnale qualità 70%.

Se non riesci ha prendere i canali medias.5 del trasmettitore bosco catalano, metti l'antenna in verticale per Pietrapennata, che sono messi anche lì i canali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso