• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Calabria, escluse prov. KR e CS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ema414 ha scritto:
cmq quando verrà pubblicato il nuovo calendario?:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall: :happy3: :sad:
credo che non ci vorrà ancora molto ma visto che gennaio sta quasi al termine ormai se ne parlerà a febbraio. :icon_rolleyes:
 
Aggiunta Radio Valentina nel mux di Telespazio-Telitalia nella Locride sul canale 46!!!
 
radiovalentina001.jpg


radiovalentina002.jpg
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Aggiunta Radio Valentina nel mux di Telespazio-Telitalia nella Locride sul canale 46!!!
Era ora che ve l'aggiungevano! :doubt:
Qui a Cosenza è presente nel suddetto mux da quando è comparsa Campania TV, mi pare settembre/ottobre 2010! :evil5:
 
Nuovo canale nel mux di Teleuropa Network

Da ieri, lunedì 24 gennaio 2011, nel mux di Teleuropa Network è stato inserito il nuovo canale

TEN EXTRA

al posto del canale TEN NEWS, che trasmetteva le stesse trasmissioni del canale TEN con in più il servizio Mhp.

Quando mi sono sintonizzato per la prima volta sul canale TEN, la tv mi ha visualizzato questo messaggio:

msgtv.jpg


Dopodiché in posizione 12 mi sono ritrovato il canale TEN EXTRA. Qui di seguito gli screenshot:

tenextra1.jpg


tenextra2.jpg


Il multiplex (attivo a Cosenza sul canale UHF 32) risulta quindi composto dai seguenti canali:
- TEN
- TEN EXTRA
- TELESTARS
 
Omnitel ha scritto:
Da ieri, lunedì 24 gennaio 2011, nel mux di Teleuropa Network è stato inserito il nuovo canale

TEN EXTRA

al posto del canale TEN NEWS, che trasmetteva le stesse trasmissioni del canale TEN con in più il servizio Mhp.

Quando mi sono sintonizzato per la prima volta sul canale TEN, la tv mi ha visualizzato questo messaggio:

msgtv.jpg


Dopodiché in posizione 12 mi sono ritrovato il canale TEN EXTRA. Qui di seguito gli screenshot:

tenextra1.jpg


tenextra2.jpg


Il multiplex (attivo a Cosenza sul canale UHF 32) risulta quindi composto dai seguenti canali:
- TEN
- TEN EXTRA
- TELESTARS

Ten Extra comincierà le trasmissioni con lo switch off ?
 
AsRoccella1935 ha scritto:
Ten Extra comincierà le trasmissioni con lo switch off ?
Non credo proprio. Se così fosse perché iniziare già da gennaio con la fase di lancio?
Credo che fra non molto partiranno le trasmissioni. Ho postato la notizia qui perché penso sia un argomento che riguardi tutta la Calabria, dato che TEN ha intenzione di coprire buona parte del territorio calabrese a switch-off completato, inclusa la Locride. Il problema attuale è che non ci sono frequenze libere ma con lo switch-off ne avrà tutte le possibilità, così come mi è stato confermato.
 
Omnitel ha scritto:
Era ora che ve l'aggiungevano! :doubt:
Qui a Cosenza è presente nel suddetto mux da quando è comparsa Campania TV, mi pare settembre/ottobre 2010! :evil5:

CampaniaTV è ancora presente nel mux di Telitalia a Cosenza ?
 
AsRoccella1935 ha scritto:
CampaniaTV è ancora presente nel mux di Telitalia a Cosenza ?
Non più. E' stato rinominato TELESPAZIO S3 da diverso tempo, da quando trasmette Telespazio Studio3.
E' invece presente Campania TV +1 (secondo me si sono dimenticato di rinominarlo) e trasmette la copia di TELESPAZIO S3.
 
Qui a Reggio Calabria zona pedemontana riceviamo tutto dalla sicilia ed ecco al situazione:
Rai A: OK segnale stabile
Rai B: segnale quasi stabile (alcuni periodi di buio)
MDS1: segnale stabile
MDS2: segnale sempre instabile (disturbato da un canale siciliano)
Dfree: segnale stabile
Timb1: segnale fortemente instabile
MBOne: segnale stabile
Teleanna: segnale instabile (mix sicilaino)
Tele90: segnale stabile (Mux siciliano con canale reggino: telereggio (bravi i tecnici))
7Gold: segnale stabile
Mediterraneao sat: segnale instabile

In sintesi nessun canale calabrese ricevuto
fate un po voi
 
pietrino82 ha scritto:
Qui a Reggio Calabria zona pedemontana riceviamo tutto dalla sicilia ed ecco al situazione:
Rai A: OK segnale stabile
Rai B: segnale quasi stabile (alcuni periodi di buio)
MDS1: segnale stabile
MDS2: segnale sempre instabile (disturbato da un canale siciliano)
Dfree: segnale stabile
Timb1: segnale fortemente instabile
MBOne: segnale stabile
Teleanna: segnale instabile (mix sicilaino)
Tele90: segnale stabile (Mux siciliano con canale reggino: telereggio (bravi i tecnici))
7Gold: segnale stabile
Mediterraneao sat: segnale instabile

In sintesi nessun canale calabrese ricevuto
fate un po voi

Ma quando Reggio Tv deciderà di invenstire sul DTT ?
 
Ten Extra

La programmazione di TEN EXTRA partirà tra il 27 e il 28 gennaio e prevederà il meglio della produzione, presente e passata, di TEN Teleuropa Network.
A queste produzioni si aggiungeranno a breve nuovi programmi "sperimentali" pensati e prodotti solo per questo nuovo canale.





AsRoccella1935 ha scritto:
Ten Extra comincierà le trasmissioni con lo switch off ?
 
Ten Extra

La programmazione di TEN EXTRA partirà tra il 27 e il 28 gennaio e prevederà il meglio della produzione, presente e passata, di TEN Teleuropa Network.
A queste produzioni si aggiungeranno a breve nuovi programmi "sperimentali" pensati e prodotti solo per questo nuovo canale.











Omnitel ha scritto:
Da ieri, lunedì 24 gennaio 2011, nel mux di Teleuropa Network è stato inserito il nuovo canale

TEN EXTRA

al posto del canale TEN NEWS, che trasmetteva le stesse trasmissioni del canale TEN con in più il servizio Mhp.

Quando mi sono sintonizzato per la prima volta sul canale TEN, la tv mi ha visualizzato questo messaggio:

msgtv.jpg


Dopodiché in posizione 12 mi sono ritrovato il canale TEN EXTRA. Qui di seguito gli screenshot:

tenextra1.jpg


tenextra2.jpg


Il multiplex (attivo a Cosenza sul canale UHF 32) risulta quindi composto dai seguenti canali:
- TEN
- TEN EXTRA
- TELESTARS
 
Ciao a tutti.Io sono di Crotone e ricevo i seguenti MUX:

RAI A
MEDIASET 1
MEDIASET 2
D-FREE
TIMB 1
TIMB 2

RAI B e RETE A 1 non li ricevo.Da una decina di giorni non riesco più a vedere 7 Gold Calabria: o mi trovo schermata nera e zero audio oppure ho solo l'audio ed il canale si vede malissimo oppure solo audio e schermata nera.Con Telespazio tutto ok.Come mai?Inoltre ho notato che da 1 settimana a questa parte mi ritrovo i seguenti canali:

RTI
RTI NEWS
RTI SPORT
TELE CROTONE

Tutti e 4 però hanno schermata nera e mi dice che non c'è nessun segnale.Ne sapete qualcosa?

Riguardo alle Radio,ricevo le seguenti:

-Radio JukeBox
-Radio Italianissima(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio News 24(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Simpatia(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Net(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Happy Radio Maria(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Valentina
-Radio Ricordi(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Enne Lamezia
-FD Leggera
-Radio Energy(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Italia Network(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
 
Ultima modifica:
Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Io sono di Crotone e ricevo i seguenti MUX:

RAI A
MEDIASET 1
MEDIASET 2
D-FREE
TIMB 1
TIMB 2

RAI B e RETE A 1 non li ricevo.Da una decina di giorni non riesco più a vedere 7 Gold Calabria:eek: mi trovo schermata nera e zero audio oppure ho solo l'audio ed il canale si vede malissimo oppure solo audio e schermata nera.Con Telespazio tutto ok.Come mai?Inoltre ho notato che da 1 settimana a questa parte mi ritrovo i seguenti canali:

RTI
RTI NEWS
RTI SPORT
TELE CROTONE

Tutti e 4 però hanno schermata nera e mi dice che non c'è nessun segnale.Ne sapete qualcosa?

Riguardo alle Radio,ricevo le seguenti:

-Radio JukeBox
-Radio Italianissima(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio News 24(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Simpatia(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Net(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Happy Radio Maria(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Valentina
-Radio Ricordi(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Enne Lamezia
-FD Leggera
-Radio Energy(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)
-Radio Italia Network(attualmente con schermata nera.Programma non disponibile)

C'è anche il mux di Calabria TV a Crotone ?
 
AsRoccella1935 ha scritto:
C'è anche il mux di Calabria TV a Crotone ?

Ciao.Non so se si chiama così però come canali ricevo:

-Calabria Tv
-Calabria News 24
-Telitalia Digital
-Lamezia in TV
-Calabria Sport 24
-Cosenza TV
 
Shark81 ha scritto:
Ciao.Non so se si chiama così però come canali ricevo:

-Calabria Tv
-Calabria News 24
-Telitalia Digital
-Lamezia in TV
-Calabria Sport 24
-Cosenza TV

Telitalia Digital è del mux Telespazio-Telitalia, mentre gli altri 5 sono del mux di Calabria Tv.


Shark81,
Vorresti fare qualche foto dei canali che tu ricevi ?
 
Tv, Romani e Calabrò d'accordo: switch off digitale già in 2011
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e il ministero dello Sviluppo sono d'accordo nel sostenere che occorre anticipare di un anno, al 2011, il passaggio definitivo alla televisione digitale terrestre. Lo ha detto il presidente dell'Authority Corrado Calabrò intervenendo alla Camera dei deputati. "Bisogna liberare le frequenze occupate dalle televisioni locali ed anticipare lo switch off al 2011. Su questo anche il ministro [dello Sviluppo Paolo] Romani è d'accordo", ha detto Calabrò nel suo intervento.

SWITCH OFF NEL 2011!!!:icon_bounce: ;) :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso