• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Codice di accesso

polsat

Digital-Forum New User
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
11
sono in possesso di due decoder:xdome 1000 nc e edision combo argus mini2 in 1-stavo guardando sky cinema italia con l'xdome il film"cosi fan tutte"si presenta la richiesta "codice di accesso" inserisco :0 0 0 0 ed il canale ritorna in chiaro.ho provato poi ad inserire la card di sky sul decoder edision combo già testata ok su sky, ma mi segnala canale criptato senza nessuna richiesta di codice di accesso come con l'xdome.sarei lieto se qualcuno può risolvermi il problema.
saluti by paolo.
 
codice di accesso

il firmware che uso al momento è "argus mini sd 1286 gr.abs"con il quale mi trovo benissimo legge mp-tivusat-sky ecc.senza alcun problema,tranne quello che ho indicato nel messaggio precedente.
saluti polsat
 
Gli altri canali Skai si vedevano? Cioé il problema ce l'hai solo su un canale?
 
codice di accesso

forse non mi sono spiegato bene, sky quando trasmette,generalmente in tarda serata, dei film per ambiente adulti tipo "così fan tutte" chiede il codice di accesso che viene evidenziato sul decoder sky e sul decoder xdome l'unico abilitato da sky.gli altri canali li vedo tutti perfettamente.nel decoder "edision combo argus mini"questo codice sembra che non venga richiesto,però sul canale
viene evidenziata la scritta "criptato".a questo punto vorrei apere se qualcuno riesce a risolvere questo problema.
saluti polsat
 
Premetto che non ho Sky, quindi non posso darti una risposta certa: comunque, se non l'hai già fatto, proverei a modificare le impostazioni nel menu Preferenze sistema > Protezione minori per vedere se è possibile risolvere il problema in questo modo.
 
Indietro
Alto Basso